Anzitutto bentrovati a tutti, :fluffle) mi sono appena iscritto, e purtroppo ho già da offrirvi del materiale di discussione.. :mecry) Ho acquistato da un mese una Distintive JTD 1900 usata anno 2005, ogni tombino, ogni avvallamento del manto stradale ogni irregolarità del suolo, mi sobbalza la macchina e sento come se il volante mi sfuggisse addirittura di mano (sensazione affatto piacevole...
) che diamine può essere??!! Solo ammortizzatori scarichi? inoltre altro fenomeno: avete presente quei giunti d'acciaio che tengono uniti 2 pezzi di autostrada sui viadotti...? ecco, quando ci passo su in rettilineo, la macchina pare sbandi un po' (davvero poco ma avvertibile) mentre in curva una volta passato l'avantreno, il retro scoda fintroppo quasi dando uno strappo deciso.. Ho inteso la dinamica? spero di si ma sopratutto spero di non dover mettere mano ad un portafogli già troppo assottigliatosi... sigh..sigh... :mecry2) Vi saluto tutti e grazie sin d'ora per le vostre impressioni e risposte. Giuseppe (Na)