Autisti maleducati...

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Bene bene... giusto per iniziare al meglio un fantastico sabato lavorativo devo andare a fare una piccola consegna a pochi km dall'ufficio, e fin qui ttt ok. Tornando mi fermo in una piazzola di sosta visto che mi suona il cell e rispondo. La piazzola si trova subito dopo un curvone a destra, quardo lo specchietto e non c'è nessuno, quindi metto la freccia a sinistra, ingrano prima del Nissan Cabstar che stò giudando e mi immetto pian pianino viste le grandi doti del mezzo...
Passano pochi secondi e sento le trombe di un'autotreno che strombazza dietro di me e vista la differenza di velocità mi si incolla al culo continuando a strombazzare.
Faccio 500/600 metri con questo incollato dietro e poi esco dalla statale e questo mentre imbocco la corsia di decelerazione mi si affianca e inizia a porconarmi dietro continuando a strombazzare, disinteressandosi completamente della guida del mezzo...
Dio che nervi sto imbecille, mi ha completamente rovinato la giornata che già non è il massimo...
Poi ci si lamenta se si dice in giro che gli autisti sono maleducati... se certi esponenti si comportano come delle emerite teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non si può pretendere altro... come al solito per colpa di pochi ci vanno in mezzo tutti...

Scusate lo sfogo...ora me ne torno a lavorare...
 
Lo so che non serve a niente, ma mi manda in bestia la maleducazione di certi individui che credono che la strada sia tutta loro... poi spesso succedono incidenti a causa della prepotenza di non rispettare gli altri, è questo che mi da fastidio e che non sopporto...
 
TommyBS":u69k28cz ha detto:
Lo so che non serve a niente, ma mi manda in bestia la maleducazione di certi individui che credono che la strada sia tutta loro... poi spesso succedono incidenti a causa della prepotenza di non rispettare gli altri, è questo che mi da fastidio e che non sopporto...

lo sò. lo sò... c'è quella santa donna della mia fidanzata che deve sorbirsi l'incazzatura ogni qual volta uno dei quei "bravi" ragazzi rompe i 00 :evil:
 
moonlight.kiss":2ky5r4kg ha detto:
TommyBS":2ky5r4kg ha detto:
Lo so che non serve a niente, ma mi manda in bestia la maleducazione di certi individui che credono che la strada sia tutta loro... poi spesso succedono incidenti a causa della prepotenza di non rispettare gli altri, è questo che mi da fastidio e che non sopporto...

lo sò. lo sò... c'è quella santa donna della mia fidanzata che deve sorbirsi l'incazzatura ogni qual volta uno dei quei "bravi" ragazzi rompe i 00 :evil:
Allora devo dirlo alla mia allora che non è l'unica che sopporta le incazzature da idiota stradale...
Va beh... cerchiamo di essere superiori a certi elementi...
 
TommyBS":2ykm83s2 ha detto:
moonlight.kiss":2ykm83s2 ha detto:
TommyBS":2ykm83s2 ha detto:
Lo so che non serve a niente, ma mi manda in bestia la maleducazione di certi individui che credono che la strada sia tutta loro... poi spesso succedono incidenti a causa della prepotenza di non rispettare gli altri, è questo che mi da fastidio e che non sopporto...

lo sò. lo sò... c'è quella santa donna della mia fidanzata che deve sorbirsi l'incazzatura ogni qual volta uno dei quei "bravi" ragazzi rompe i 00 :evil:
Allora devo dirlo alla mia allora che non è l'unica che sopporta le incazzature da idiota stradale...
Va beh... cerchiamo di essere superiori a certi elementi...

sicuramente no saranno le sole, visti i tanti 00 che girano x le nostre strade...

esatto, essergli superiori è l'unica cosa sa fare ;)
 
Top