autenticità fari GTA

SteUnoQuattroSette

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
52
0
6
34
Rondissone (TO)
Spulciando inserzioni on line ho trovato un paio di annunci in cui vengono messi in vendita coppie di fari della 147 gta, contattando gli inserzionisti mi viene comunicato che praticamente sono gli originali veri e propri :lol2) . Per evitare furbate ho intenzione di farmi mandare delle foto più dettagliate, quello che volevo sapere se magari c'è un riferimento o un punto specifico (magari un logo o una certificazione) che si possa vedere in foto per capire se sono veramente quelli che montava la gta :grazie)
 
bhe i fari originali Alfa Romeo, hanno sulla parabola trasparente il logo alfa! quelli paralleli, no! ;)
 
stai cercando i lenticolari o con parabola normale? se non hai fretta aspetta un pò finchè non trovi un occasione
io per esempio ho acquistato una coppia di fari xeno originali per 147 restyling, usati del 2008, a 300 euro
non l'uno.. 300 euro entrambi!! completi di centraline e lampade!
mi era stato detto che una centralina è difettosa, io li ho su da 3 mesi e fin'ora ha sfarfallato solo un paio di volte.. in caso ho la mia vecchia....
cerca cerca ;)
 
nitrous":3lbhbaav ha detto:
stai cercando i lenticolari o con parabola normale? se non hai fretta aspetta un pò finchè non trovi un occasione
io per esempio ho acquistato una coppia di fari xeno originali per 147 restyling, usati del 2008, a 300 euro
non l'uno.. 300 euro entrambi!! completi di centraline e lampade!
mi era stato detto che una centralina è difettosa, io li ho su da 3 mesi e fin'ora ha sfarfallato solo un paio di volte.. in caso ho la mia vecchia....
cerca cerca ;)

parabola normale comunque mi sono fatto mandare delle foto specifiche e effettivamente sono loro perchè c'è lo stemmino alfa romeo sul faro... sempre che non siano fari originali semplicemente aperti e fatti home made :lol2) ma non credo perchè l'inserzionista aveva in vendita le pinze ant della gta e altre robe
 
SteUnoQuattroSette":3ikryw8u ha detto:
nitrous":3ikryw8u ha detto:
stai cercando i lenticolari o con parabola normale? se non hai fretta aspetta un pò finchè non trovi un occasione
io per esempio ho acquistato una coppia di fari xeno originali per 147 restyling, usati del 2008, a 300 euro
non l'uno.. 300 euro entrambi!! completi di centraline e lampade!
mi era stato detto che una centralina è difettosa, io li ho su da 3 mesi e fin'ora ha sfarfallato solo un paio di volte.. in caso ho la mia vecchia....
cerca cerca ;)

parabola normale comunque mi sono fatto mandare delle foto specifiche e effettivamente sono loro perchè c'è lo stemmino alfa romeo sul faro... sempre che non siano fari originali semplicemente aperti e fatti home made :lol2) ma non credo perchè l'inserzionista aveva in vendita le pinze ant della gta e altre robe

allora vai a bomba! originali sono 1000 volte meglio
pensavo li cercassi lenticolari che sono più rari e costosi
 
AndreTuning147":3oxgxxpr ha detto:
io monto gli originali GTA by alfa romeo.....devo dire che sono fatti bene!

PS:sono quelli con lampade H7


andre ma tu hai il lenticolare?..io vorrei mettere quelli che ho linkato,originali gta con lenticolare..però cavolo 1000 euro...a proposito,nel link non dicono nemmeno se forniscono l autolivellante... :scratch)
 
Se quelli dell'annuncio, sono quelli allo xeno originale con l'impianto di serie di una 147 che ne è sprovvista non sono compatibili :nod) Cambiano i connettori, volendo si possono montare ma vanno montati i sensori si autolivellamento, va modificato il cablaggio e non so vada anche riprogrammato il Body Computer.
 
Top