aumento cavalli

John,

invece di sparare cazzate, potevi dire la tua in maniera più intlligente.
Io ho scritto una cosa verissima, poi sei liberissimo di pensarla come ti pare, ma il rispetto non dovrebbe mai venire meno, quindi il tuo post te lo potevi benissimo risparmiare ;)
Il mio amico fa parte del team di sviluppo dei motori common rail FIAT e si occupa proprio dell'ottimizzazione software e delle mappe, però questo non toglie che tuo cugino è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd)
 
mi sono spiegato male.
non voglio dire che i tecnici alfa studiano qualcosa di illegale (ci mancherebbe) ma volevo solo dire che è impesabile che rimappando grazie ai tecnici dell'alfa non si rompe nulla.
poi cmq lo so anche io come vanno le cose dei motori spinti ecc. ecc.. qui a Cassino c'è la Fiat dove fanno la Croma e la Stilo e conosco molta gente che ci lavora... :)
 
ginocchius":14tlca12 ha detto:
John,

invece di sparare cazzate, potevi dire la tua in maniera più intlligente.
Io ho scritto una cosa verissima, poi sei liberissimo di pensarla come ti pare, ma il rispetto non dovrebbe mai venire meno, quindi il tuo post te lo potevi benissimo risparmiare ;)
Il mio amico fa parte del team di sviluppo dei motori common rail FIAT e si occupa proprio dell'ottimizzazione software e delle mappe, però questo non toglie che tuo cugino è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd)

io nn ho detto ke hai scritto una cosa nn vera... è il come l'hai scritta... :culo)
allora ho citato un pezzo della canzone di Elio...
 
stefanodark":21n08gsi ha detto:
mi sono spiegato male.
non voglio dire che i tecnici alfa studiano qualcosa di illegale (ci mancherebbe) ma volevo solo dire che è impesabile che rimappando grazie ai tecnici dell'alfa non si rompe nulla.
poi cmq lo so anche io come vanno le cose dei motori spinti ecc. ecc.. qui a Cassino c'è la Fiat dove fanno la Croma e la Stilo e conosco molta gente che ci lavora... :)

Detta così condivido ;)
Per la messa a punto di un motore sono sbattimenti micidiali e se non spingono a fondo le prestazioni è proprio per aumentare il margine di affidabilità. Le mappe ufficiali sono quelle di produzione con relativi aggiornamenti, ai conce non arriva altro, però ti assicuro che in fabbrica ottengono tranquillamente 20cv in più senza inficiare il funzionamento del motore almeno a detta loro che, comunque, i motori li provano.
Anche per questo quando si va a rimappare si cerca di andare da chi conosce bene il motore e riesce ad ottenere quel qualcosa in più senza spaccare tutto ;) Tenendo comunque conto che l'affidabilità totale no esiste neanche su quello che esce di fabbrica, io rimapperei solo a garanzia scaduta ;)
 
Lascia perdere l'officina Alfa.. ;) e poi il prezzo è esorbitante... :ka) e poi ti metterebbero 1 mappa standard che va bene x tutte,ma non è detto che vada bene sulla tua..
 
Top