diegran":7tqokotb ha detto:hahaaa beccato principe, dillo che non hai resistito alla tentazione di cavalli facili con poco.
eh ma l'ho detto...gli ho scritto...ma non mi risponde :asd) :asd)
diegran":7tqokotb ha detto:hahaaa beccato principe, dillo che non hai resistito alla tentazione di cavalli facili con poco.
me lo aspettavo :rotolo) :rotolo)vexator":2xgqzkpy ha detto:ragazzi sono io il venditore ebay :sarcastic)
angelo81":20c6quc3 ha detto:me lo aspettavo :rotolo) :rotolo)vexator":20c6quc3 ha detto:ragazzi sono io il venditore ebay :sarcastic)
ormai ti sei dichiarato :rotolo) il danno è fatto :rotolo)vexator":3pgwwc33 ha detto:angelo81":3pgwwc33 ha detto:me lo aspettavo :rotolo) :rotolo)vexator":3pgwwc33 ha detto:ragazzi sono io il venditore ebay :sarcastic)
ovviamento stavo scherzando... magari qualcuno ci crede davvero
Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...diegran":2w8gezzr ha detto:ragazzi ve l'avevo promesso ed ogni promessa è debito...
ecco qua quanto il venditore mi hà risposto trammite email
SALVE, GRAZIE ANCORA PER L'ACQUISTO.
VI ASSICURO L'INCREMENTO DI 8-10 HP CON QUESTI DUE PICCOLI INTERVENTI, LI HO TESTATI DI PERSONA SULLA MIA GTA E IN SEGUITO AD UNA RULLATA SU BANCO I DATI RILEVATI ERANO AUMENTO DI CAVALLI E ANCHE INCREMENTO COPPIA.
LE MODIFICHE DA APPORTARE ALLA VOSTRA GTA RIGUARDANO L'ASPIRAZIONE.
COME PRIMA COSA DOVRETE ACQUISTARE UN FILTRO BMC CDA IN CARBONIO AD ASPIRAZIONE DIRETTA SPECIFICO PER ALFA ROMEO 3200 V6 GTA.
IN SEGUITO SOSTITUIRE COLLETTORE ASPIRAZIONE TRA SCATOLA FILTRO E ATTACCO DEBIMETRO CON ELIMINAZIONE POLMONCINO RECUPERO PRESSIONE CON MANICCOTTO IN GOMMA DURA.
COLLEGARE IL TUTTO AL NUOVO FILTRO CDA E POSIZIONARE L'IMBOCCO DEL MANICOTTO PER L'ASPIRAZIONE DIRETTA AL DI SOTTO DEL FENDINEFFIA SINISTRO IN PROSSIMITA DELLA GRIGLIA PARAURTI IN MODO CHE POSSA PRENDERE ARIA FRESCA E DIRETTA.
COSTO FILTRO CDA ALL'INCIRCA EURO 180,00
COSTO MANICOTTO EURO 20,00
L'INSTALLAZIONE RICHIEDE UN PAIO D'ORE.
Commenti... :sarcastic)
KeTaMiNa":2f06ctgz ha detto:Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solol'ottimista :asd)
lelesch81":fsq7uhsz ha detto:KeTaMiNa":fsq7uhsz ha detto:Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solol'ottimista :asd)
Il CDA va bene come vaso per i fiori.. :asd) :asd)
-Principe-":1rjl825p ha detto:lelesch81":1rjl825p ha detto:KeTaMiNa":1rjl825p ha detto:Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA va bene come vaso per i fiori.. :asd) :asd)
mmhh....troppo piccolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
KeTaMiNa":2vzvsifp ha detto:diciamo molto terra terra che se si fa entrare più aria bisogna anche farne uscire di più.. E una regola generale. Spesso con le aspirazioni si fa entrare una marea di aria (spesso troppa e calda) che fa solo smagrire all'inverosimile...