Aumentiamo la potenza alle nostre GTA con solo 1 Euro!!!

vexator":3pgwwc33 ha detto:
angelo81":3pgwwc33 ha detto:
vexator":3pgwwc33 ha detto:
ragazzi sono io il venditore ebay :sarcastic)
me lo aspettavo :rotolo) :rotolo)

ovviamento stavo scherzando... magari qualcuno ci crede davvero
ormai ti sei dichiarato :rotolo) il danno è fatto :rotolo)
restituisci il maltolto :asd) :asd)
 
diegran":2w8gezzr ha detto:
ragazzi ve l'avevo promesso ed ogni promessa è debito...

ecco qua quanto il venditore mi hà risposto trammite email


SALVE, GRAZIE ANCORA PER L'ACQUISTO.

VI ASSICURO L'INCREMENTO DI 8-10 HP CON QUESTI DUE PICCOLI INTERVENTI, LI HO TESTATI DI PERSONA SULLA MIA GTA E IN SEGUITO AD UNA RULLATA SU BANCO I DATI RILEVATI ERANO AUMENTO DI CAVALLI E ANCHE INCREMENTO COPPIA.
LE MODIFICHE DA APPORTARE ALLA VOSTRA GTA RIGUARDANO L'ASPIRAZIONE.
COME PRIMA COSA DOVRETE ACQUISTARE UN FILTRO BMC CDA IN CARBONIO AD ASPIRAZIONE DIRETTA SPECIFICO PER ALFA ROMEO 3200 V6 GTA.
IN SEGUITO SOSTITUIRE COLLETTORE ASPIRAZIONE TRA SCATOLA FILTRO E ATTACCO DEBIMETRO CON ELIMINAZIONE POLMONCINO RECUPERO PRESSIONE CON MANICCOTTO IN GOMMA DURA.
COLLEGARE IL TUTTO AL NUOVO FILTRO CDA E POSIZIONARE L'IMBOCCO DEL MANICOTTO PER L'ASPIRAZIONE DIRETTA AL DI SOTTO DEL FENDINEFFIA SINISTRO IN PROSSIMITA DELLA GRIGLIA PARAURTI IN MODO CHE POSSA PRENDERE ARIA FRESCA E DIRETTA.
COSTO FILTRO CDA ALL'INCIRCA EURO 180,00
COSTO MANICOTTO EURO 20,00
L'INSTALLAZIONE RICHIEDE UN PAIO D'ORE.


Commenti... :sarcastic)
Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solo
gianni.gif
l'ottimista :asd)
 
KeTaMiNa":2f06ctgz ha detto:
Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solo
gianni.gif
l'ottimista :asd)

Il CDA va bene come vaso per i fiori.. :asd) :asd)
 
lelesch81":fsq7uhsz ha detto:
KeTaMiNa":fsq7uhsz ha detto:
Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solo
gianni.gif
l'ottimista :asd)

Il CDA va bene come vaso per i fiori.. :asd) :asd)

mmhh....troppo piccolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
-Principe-":1rjl825p ha detto:
lelesch81":1rjl825p ha detto:
KeTaMiNa":1rjl825p ha detto:
Dubito che l'aspirazione stock della GTA faccia così tanto da tappo...
Il CDA della BMC è un buon sistema ma è già tanto se regala 5/6cv unito ad una rimappa... 10cv li vede solo
gianni.gif
l'ottimista :asd)

Il CDA va bene come vaso per i fiori.. :asd) :asd)

mmhh....troppo piccolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dici ?? :asd) :asd) Ok.. come porta penne.. :sedia)
 
diciamo molto terra terra che se si fa entrare più aria bisogna anche farne uscire di più.. E una regola generale. Spesso con le aspirazioni si fa entrare una marea di aria (spesso troppa e calda) che fa solo smagrire all'inverosimile...
La soluzione migliore disolito è un airbox con un polmone più grande in litraggio e un ram setup che porti aria fresca da davanti. Polmone più grande rende disponibile suito una maggir quantità d'aria per gli apri e chiudi veloci. Il ram setup che porta aria fresca fa solo bene...
Quando vedo la genta che monta filtri conici enormi senza ram setup e a 1 cm dalla testata mi viene da piangere :sedia)

Esperienza personale, dopo aver rifatto tutto lo scarico da 60mm interni, collettori spoon 4-1 / * / centrale / terminale il guadagno in cv è stato lieve, o perlomeno mi aspettavo qualcosa di più (anche data la spesa :asd) ) il mio culo a rulli ha percepito un aumento di potenza agli alti. Appena ho montato l'air box mugen la macchina è cambiata radicalmente molto più piena da 4500giri e un accellerazione spaventosa fino al limitatore. Dubito che avrei ottenuto lo steso effetto con il solo air box mugen senza uno scarico più aperto
 
KeTaMiNa":2vzvsifp ha detto:
diciamo molto terra terra che se si fa entrare più aria bisogna anche farne uscire di più.. E una regola generale. Spesso con le aspirazioni si fa entrare una marea di aria (spesso troppa e calda) che fa solo smagrire all'inverosimile...

Questo vale per gli alti regimi...ai bassi invece.....peggiori ugualmente :asd)
 
A me non ha risposto ancora....mi sa che ho fatto domande troppo dirette :asd) :asd) :asd) :asd)

Potremmo spendere 1 Euro a testa per una buona azione e poi mettere un feedback tipo quello di Diegran.

Apriamo la campagna "Dona anche tu 1 Euro per aiutare i tuoi amici GTAisti a conoscere la verità"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top