bigno72":8x2kt931 ha detto:Si puo' sempre mettere uno spessore sopra al pedale! :lol:
puoi chiedere a Ace Frehley dei kiss se ti presta un paio di sue scarpe
bigno72":8x2kt931 ha detto:Si puo' sempre mettere uno spessore sopra al pedale! :lol:
dotty":2pfyn7ls ha detto:Caste91":2pfyn7ls ha detto:Tornando IT, la modifica di cui si parla che è qui sul forum in cosa consiste??
ecchilo
viewtopic.php?t=56100
Vero, pero' l'effetto inutile di quella modifica (e della maggiorparte delle rimappe) finche' non chiedi tutto alla macchina e' proprio quello di modificare la risposta all'acceleratore.Caste91":h81m56xr ha detto:Ah, questo lo avevo visto, ma pensavo parlaste di qualcosa che modificasse proprio la risposta dell'accelleratore, non di altri parametri![]()
bigno72":2w8efnb1 ha detto:Vero, pero' l'effetto inutile di quella modifica (e della maggiorparte delle rimappe) finche' non chiedi tutto alla macchina e' proprio quello di modificare la risposta all'acceleratore.Caste91":2w8efnb1 ha detto:Ah, questo lo avevo visto, ma pensavo parlaste di qualcosa che modificasse proprio la risposta dell'accelleratore, non di altri parametri![]()
Devi premere di meno per andare uguale.
Ricordo la prima sera che la provai: "cavolo come va!!!" ma ero ancora nel parcheggio di casa a 10 Km/h :crepap)
Caste91":1qnhygrj ha detto:@stefano, andando leggermente OT, posso chiederti che software usi per cambiare questi valori? ho nel cassetto da un po un galletto, ma non lo ho mai usato, la prima cosa che volevo fare era appunto chiudere la egr senza avere l'errore sul quadro, mi potresti dare qualche dritta??
Stefano75":fq9bsrta ha detto:Caste91":fq9bsrta ha detto:@stefano, andando leggermente OT, posso chiederti che software usi per cambiare questi valori? ho nel cassetto da un po un galletto, ma non lo ho mai usato, la prima cosa che volevo fare era appunto chiudere la egr senza avere l'errore sul quadro, mi potresti dare qualche dritta??
Il programma è ECM2001 un classico... ci si mappa praticamente tutto diesel o benzina aspirati e turbo se si hanno i driver della centralina.
è un software piuttosto costoso parliamo di centinaia di euro ma per un utilizzo casalingo lo si trova ......
unico problema per la versione crakkata è che non è possibile ricevere aggiornamenti dei driver dalla casa produttrice...