Aumentare il sound della mia GT!

alexdrastico ha detto:
fino ai 6700 giri (oltre non sono andato per paura di spaccare tutto)!quote]


TIRALAAAAAAAAAAAA :sarcastic) vai fino al limitatore, falla uralreeeeeeeeeeee
 
GabryPontePowerMix":riui932o ha detto:
per chi parla della perdita ai bassi...

si tratta di un 2.0. su alfasport consigliano di eliminare tutto.. lasciando i collettori, A FARE BENE. :)

secondo me alex, facendo il centrale dritto sei a posto come già discusso su msn........ ;)
Gabry, vedo che stai prendendo anche te una certa "Esperienza"! :rotolo)
Mi stai diventando il nuovo :eek:ld) del forum!| :D
 
147jet":1hxbbsbv ha detto:
alexdrastico":1hxbbsbv ha detto:
alexone85":1hxbbsbv ha detto:
ma non hai perso ai bassi col centrale diritto?
cmq non credo aumenti molto il rumore togliendo il rompifiamma...

sicuro di non stancarti? io ho tubo d aspirazione sulel griglie, pannello bmc e finale csc e gia per me fa baccano e a volte mi da fastidio...
assolutamente no, non ho perso nulla ai bassi! l'erogazione è rimasta uguale! E' cambiata solo un po' quando il motore entra in coppia massima, cioè avverto maggiormente la spinta, e allunga da paura fino ai 6700 giri (oltre non sono andato per paura di spaccare tutto)!Il JTS ho capito che è diverso dal TS, e ciò che vale per l'uno non vale per l'altro (in questioni di scarico)!

Ho un lapsus. il jts ha anche lui il limitatore/inizio zona rossa ai 7k rpm o prima?
Solo una volta sono arrivato a limitatore, però non ricordo a che numer di giri ero (penso non otre i 7000)!
Credo che mcmoff potrebbe fare una verifica per noi.... :OK)
 
Top