Augurio di fine anno con dedica a tutti noi e alle nostre auto. (Simil preghiera) °

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Può sembrare il solito augurio di una fine di anno e inizio anno nuovo ma questa è più che altro una preghiera al signore che protegga noi e le nostre amate 147...quest'anno troppi incidenti hanno visto coinvolti utenti di questo forum fortunatamente senza conseguenze...il mio appello cmq è anche rivolto a noi ad andare più piano per strada e di rispettare maggiormente il c.d.s. abbiamo delle macchine in mano,non dei tricicoli,può sembrare una retorica ma è solo l'augurio affinchè tutti ce le godiamo fino in fondo senza "imprevisti". che dire altro questa community si sta rivelando la più affiatata e compatta della rete,siete tutti bravi ragazzi e vi stimo per l'aiuto e la passione che ci mettete nelle vs. cose come me tra l'altro!! alcuni hanno trasformato la loro 147 in una mezza ferrari :asd) :asd) :asd) :asd) ...altri hanno preferito conservare l'originalità (pochi)...se si legge sto forum ti viene la voglia cmq....bando alle ciance FORZA VIRTUAL CLUB,FORZA RAGAZZI BUON 2007 A TUTTI!
 
Mi accodo alla tua preghiera invocando il "Signore del Piano di Sopra" :D di proteggere le nostre :inocchio) dagli incidenti, dai graffi delle solite teste di :ignore) e dalle intemperie!!

Che altro dire: questo Forum/Sito è sicuramente uno dei più validi in giro per la rete e sintetizza tutto quello che è lo spirito Alfa: passione, lealtà, emozioni, amicizia sincera, cooperazione, aiuto reciproco e sportività!!

Un grazie a tutti!! :tippen)
 
quoto anche io! mi raccomando state sempre attenti ragazzi! e mi raccomando stasera mettiamo riparate le nostre nasone! :asd)


TANTISSIMI AUGURI
 
Auguroni al club più bello del mondo e stasera se proprio dovete uscire fate prendere la macchina ad un vostro amico...ovviamente badate che non abbia anche lui una :147)
ALFAUGURI A TUTTI :alfa) :alfa) :alfa)
 
Anche io mi associo alla preghiera.
La cosa paradossale è che io stasera per i prossimi 15 giorni non rischio nulla di mio perchè mi han ritirato la patente.. :mecry2)

p.s. non crediate che sia un pazzo.La SOLITA strada larga e deserta, il SOLITO rettilineo infinito, i SOLITIi limiti assurdi di 70km/h dove prima c'era il limite di 90 e la SOLITA pattuglia della polizia municipale mangia-soldi col suo bel Telelaser in fondo al rettilineo....SBAM.... :KO)
 
pis-pis":277pybfc ha detto:
Anche io mi associo alla preghiera.
La cosa paradossale è che io stasera per i prossimi 15 giorni non rischio nulla di mio perchè mi han ritirato la patente.. :mecry2)

p.s. non crediate che sia un pazzo.La SOLITA strada larga e deserta, il SOLITO rettilineo infinito, i SOLITIi limiti assurdi di 70km/h dove prima c'era il limite di 90 e la SOLITA pattuglia della polizia municipale mangia-soldi col suo bel Telelaser in fondo al rettilineo....SBAM.... :KO)


ma porca Trxxx.... ma il telelaser stava sul 3piedi oppure lo tenevano in mano? perchè se non stava sul 3piedi puoi contestarla, cmq poi informati perchè io ho sentito che molta gente ha contestato la multa tramite il giudice di pace e gli hanno dato ragione!
 
tr4p4no":3mn7glq2 ha detto:
pis-pis":3mn7glq2 ha detto:
Anche io mi associo alla preghiera.
La cosa paradossale è che io stasera per i prossimi 15 giorni non rischio nulla di mio perchè mi han ritirato la patente.. :mecry2)

p.s. non crediate che sia un pazzo.La SOLITA strada larga e deserta, il SOLITO rettilineo infinito, i SOLITIi limiti assurdi di 70km/h dove prima c'era il limite di 90 e la SOLITA pattuglia della polizia municipale mangia-soldi col suo bel Telelaser in fondo al rettilineo....SBAM.... :KO)


ma porca Trxxx.... ma il telelaser stava sul 3piedi oppure lo tenevano in mano? perchè se non stava sul 3piedi puoi contestarla, cmq poi informati perchè io ho sentito che molta gente ha contestato la multa tramite il giudice di pace e gli hanno dato ragione!

Stava sul trepiedi, stava sul trepiedi, stai tranquillo che anche io mi son informato anche perchè quando paghi357 EURO PIU' DIECI PUNTI DELLA PATENTEti muovi in tutti i modi possibili per poter trovare il cavillo.
La multa mi è stata contestata subito, il vigile mi ha dato lo scontrino e mi ha fatto vedere la velocità immediatamente, la patente mi è stata ritirata subito, e il cartello dei 70 km/h era ben visibile.
L'unica cosa che mi rimprovero è che la strada la percorro spesso e volentieri e lo sapevo anche che ogni tanto si mettevano.
Il problema è che basta un'attimo di sovrapensiero e....
Mi han preso a 460 m di distanza. Sinceramente era anche difficile vederli visivamente.

P.s. ironia della sorte: il tipo dopo di me, fermato a distanza di 30 secondi... Alfa 147 serie 0, ragazzo giovane...108 km/h.Per fortuna la sua patente è salva ma gli costa un botto anche a lui... :(
 
pis-pis":4c69yrle ha detto:
tr4p4no":4c69yrle ha detto:
pis-pis":4c69yrle ha detto:
Anche io mi associo alla preghiera.
La cosa paradossale è che io stasera per i prossimi 15 giorni non rischio nulla di mio perchè mi han ritirato la patente.. :mecry2)

p.s. non crediate che sia un pazzo.La SOLITA strada larga e deserta, il SOLITO rettilineo infinito, i SOLITIi limiti assurdi di 70km/h dove prima c'era il limite di 90 e la SOLITA pattuglia della polizia municipale mangia-soldi col suo bel Telelaser in fondo al rettilineo....SBAM.... :KO)


ma porca Trxxx.... ma il telelaser stava sul 3piedi oppure lo tenevano in mano? perchè se non stava sul 3piedi puoi contestarla, cmq poi informati perchè io ho sentito che molta gente ha contestato la multa tramite il giudice di pace e gli hanno dato ragione!

Stava sul trepiedi, stava sul trepiedi, stai tranquillo che anche io mi son informato anche perchè quando paghi357 EURO PIU' DIECI PUNTI DELLA PATENTEti muovi in tutti i modi possibili per poter trovare il cavillo.
La multa mi è stata contestata subito, il vigile mi ha dato lo scontrino e mi ha fatto vedere la velocità immediatamente, la patente mi è stata ritirata subito, e il cartello dei 70 km/h era ben visibile.
L'unica cosa che mi rimprovero è che la strada la percorro spesso e volentieri e lo sapevo anche che ogni tanto si mettevano.
Il problema è che basta un'attimo di sovrapensiero e....
Mi han preso a 460 m di distanza. Sinceramente era anche difficile vederli visivamente.

P.s. ironia della sorte: il tipo dopo di me, fermato a distanza di 30 secondi... Alfa 147 serie 0, ragazzo giovane...108 km/h.Per fortuna la sua patente è salva ma gli costa un botto anche a lui... :(


che sfiga! cmq ti Auguro un Felice e Fortunato 2007!
 
auguri a tutti e a tutte le nasone... mi raccomando, stasera occhi aperti!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Top