Auguri Vampiro

Alfasister

Nuovo Alfista
14 Marzo 2005
320
0
16
Piacenza
:p :p :p vabbè stamattina mi sono alzata con una leggera vena di buonismo e allora.........
TANTI ma che dico TANTISSIMISSIMISSIMIII AUGURIIIIIIIIIIIII VAMPIRO
:Ball) :Ball) :cincin) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)
guarda che è inutile che fai finta di nulla sabato ho visto che proprio in mezzo alla chioma ti è spuntato un bel capello bianco :culo) :culo)
Quasi quansi ci starebbe bene una bella tortina con panna montata vero????!!!!! :ignore) :p :asd)
 
Augurissssimi Ale !!!! :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
auguri.jpg
 
Auguri Ale!!

:all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball)
:all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball)
:all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball)
:all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball) :all_coholic) :Ball)
 
Da notare che i primi 3 auguri sono tutti milanesi............e manco un pezzo di torta! Parrucchiere rulez appena ti si becca :asd) :asd) :asd) :D
 
SilvioX147":2lzkn0y2 ha detto:
Da notare che i primi 3 auguri sono tutti milanesi............e manco un pezzo di torta! Parrucchiere rulez appena ti si becca :asd) :asd) :asd) :D

direttamente dal comodino di Silvio :asd) ....lo quoto :up) :up) :up) :up)
 
SilvioX147":6yge5r0a ha detto:
Da notare che i primi 3 auguri sono tutti milanesi............e manco un pezzo di torta! Parrucchiere rulez appena ti si becca :asd) :asd) :asd) :D

Silvio non c'è problema x la torta....la rifaccio volentieri ma preferisci mangiarla a fare come noi che ci siamo fatti una bella maschera rigenerante???? ;)
 
Se ti doti di scala, forse al mio bel visetto ci arrivi, sennò punta a Sergio, quello lo imbianchi a ginocchiate !!! :asd) :asd) :sarcastic) :fluffle)
 
Top