Auguri nasona mia

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi volevo condividere con voi questo momento importante per la mia nasona....Ebbene si ha superato la soglia dei 100000 km ed in particolare ho voluto immortalare il tachimetro in una situazione unica che non ricapiterà più...per questo condivido l'immagine con voi!!!! :D :D

Allegati

• 111111km.JPG
    111111km.JPG
    18.4 KB · Visualizzazioni: 127
in quanto tempo 111111 km?
Considera che la nasona è del 2001 ma io l'ho acquistata nel 2006 e allora aveva 58000 km. Quindi dal 2006 ad oggi sono arrivato a 111111 km anzi ora qualcuno in piu :asd)
*0ff t0pic
vedo in firma che hai il caricatore cd in plancia...avresti una foto? sono curioso
Le foto le trovi nella faq che descrive le varie tipologie di radio e di caricatori cd...Quelle riguardanti il cdc montato in plancia si riferiscono esattamente alla mia nasona...Le ho fatte io le foto!!! :p

:Ball) Tanti Auguri!!! :OK)

..tra poco la passo pure io la soglia dei 100 mila...(adesso sono 99 e rotti..)

Grazie grazie grazie....un grazie anche alla nasona che mi porta di qua e di la regalandomi continuamente emozioni!!!!!! :Ball)

micarij":1dayremc ha detto:
Considera che la nasona è del 2001 ma io l'ho acquistata nel 2006 e allora aveva 58000 km. Quindi dal 2006 ad oggi sono arrivato a 111111 km anzi ora qualcuno in piu :asd)

in 6 anni aveva fatto 58.000 km? allora mi sa che il tuo tachimetro non è la prima volta che vede quella cifra.. :asd)

Ciao, mi unisco visto che l'altro giorno sono riuscito ad immortalare la mia :inocchio) ad un chilometraggio "interessante"...

Li ho fatti in un pò meno tempo di te questi km (presa usata 3 anni fa con 49.000) ma anche a me ha dato e continua a dare tante soddisfazioni..
anzi a breve appena ho tempo voglio mettere su una lista dei costi che ho sostenuto in 3 anni/100.000 km così da creare una specie di "specchietto di confronto" con altri utenti..

Ciaooo

marchino79":gx1iwaz7 ha detto:
Ciao, mi unisco visto che l'altro giorno sono riuscito ad immortalare la mia :inocchio) ad un chilometraggio "interessante"...

Li ho fatti in un pò meno tempo di te questi km (presa usata 3 anni fa con 49.000) ma anche a me ha dato e continua a dare tante soddisfazioni..
anzi a breve appena ho tempo voglio mettere su una lista dei costi che ho sostenuto in 3 anni/100.000 km così da creare una specie di "specchietto di confronto" con altri utenti..

Ciaooo

che dire complimentoni anche a te :celebrate) :Ball)
devo dire che questa foto :147) è ancora meglio :asd) :asd) :asd)

che dire complimentoni anche a te :celebrate) :Ball)
devo dire che questa foto :147) è ancora meglio :asd) :asd) :asd)[/quote]

Grazie!!! Purtroppo è venuta sfocata perchè ero in autostrada, e ad un certo punto mi è caduto l'occhio sul contakm..bello 147147..
E, visto il gusto che mi sta continuando a dare la mia :147) ....mi auguro altri 147147 di questi km!!!!

Ciaooo
Hihihih anche i tuoi km sono davvero belli e interessanti hihihihihi complimenti anche a te :clap) :clap)