Auguri Mister Bny

BANDITO 1

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
7,225
0
36
61
Milano
Tanti Auguri Davide
:Ball) :lol2) :eek:ld) :ciao) :celebrate) :bravo)
 
Al momento i lavori meccanici sono questi
- Sostituzione Freni anteriori (dischi + pastigle) + cambio olio freni
- Sostituzione Braccetti anteriori superiori e inferiori
- Sostituzione Ammortizzatori
- Sostituzione Frizione
- Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
- Sostituzione Candele
- Sostituzione Sonda Lamda
- Taglaindo Completo con cambio di tutti i filtri

dovrebbe esser tutto per il momento forse mi son dimenticato qlc :scratch)
 
Mister Bny":ydz07dqo ha detto:
Al momento i lavori meccanici sono questi
- Sostituzione Freni anteriori (dischi + pastigle) + cambio olio freni
- Sostituzione Braccetti anteriori superiori e inferiori
- Sostituzione Ammortizzatori
- Sostituzione Frizione
- Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
- Sostituzione Candele
- Sostituzione Sonda Lamda
- Taglaindo Completo con cambio di tutti i filtri

dovrebbe esser tutto per il momento forse mi son dimenticato qlc :scratch)

Ottimo tagliandone, vedrai che ne farai ancora molta di strada, a questo punto l'obiettivo è superare i 300.000 :X)
Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)

Era un'idea che era balenata anche a me un po di tempo fa, in molti l'hanno fatto con soddisfazione sulla Multipla Natural power, oltretutto il nostro cambio è abbastanza similare, ci vorrebbe proprio una marcia di riposo sulle nostre nasone.
So che c'è una ditta di Bologna che produce gli ingranaggi per la qunita marcia, praticamente su misura :)
 
aleTS120":lohs9dz9 ha detto:
Mister Bny":lohs9dz9 ha detto:
Al momento i lavori meccanici sono questi
- Sostituzione Freni anteriori (dischi + pastigle) + cambio olio freni
- Sostituzione Braccetti anteriori superiori e inferiori
- Sostituzione Ammortizzatori
- Sostituzione Frizione
- Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
- Sostituzione Candele
- Sostituzione Sonda Lamda
- Taglaindo Completo con cambio di tutti i filtri

dovrebbe esser tutto per il momento forse mi son dimenticato qlc :scratch)

Ottimo tagliandone, vedrai che ne farai ancora molta di strada, a questo punto l'obiettivo è superare i 300.000 :X)
Ovviamente :OK)
aleTS120":lohs9dz9 ha detto:
Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)

Era un'idea che era balenata anche a me un po di tempo fa, in molti l'hanno fatto con soddisfazione sulla Multipla Natural power, oltretutto il nostro cambio è abbastanza similare, ci vorrebbe proprio una marcia di riposo sulle nostre nasone.
So che c'è una ditta di Bologna che produce gli ingranaggi per la qunita marcia, praticamente su misura :)
L'idea iniziale era trovare un cambio 6 marce compatibile ma non essendoci ho optato per la 5 lunga, ok provero a sentire questa ditta magari se non costa molto allungo un pà anche la 4 cosi da non avere uno scalino tra le marce
 
Top