Grazie Tino al momento è tutto work in progress spero di finire presto :OK)teknomotion":1fjc6915 ha detto:Ottimo regalo :nod)
Mister Bny":ydz07dqo ha detto:Al momento i lavori meccanici sono questi
- Sostituzione Freni anteriori (dischi + pastigle) + cambio olio freni
- Sostituzione Braccetti anteriori superiori e inferiori
- Sostituzione Ammortizzatori
- Sostituzione Frizione
- Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
- Sostituzione Candele
- Sostituzione Sonda Lamda
- Taglaindo Completo con cambio di tutti i filtri
dovrebbe esser tutto per il momento forse mi son dimenticato qlc :scratch)
Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
Ovviamente :OK)aleTS120":lohs9dz9 ha detto:Mister Bny":lohs9dz9 ha detto:Al momento i lavori meccanici sono questi
- Sostituzione Freni anteriori (dischi + pastigle) + cambio olio freni
- Sostituzione Braccetti anteriori superiori e inferiori
- Sostituzione Ammortizzatori
- Sostituzione Frizione
- Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
- Sostituzione Candele
- Sostituzione Sonda Lamda
- Taglaindo Completo con cambio di tutti i filtri
dovrebbe esser tutto per il momento forse mi son dimenticato qlc :scratch)
Ottimo tagliandone, vedrai che ne farai ancora molta di strada, a questo punto l'obiettivo è superare i 300.000 :X)
L'idea iniziale era trovare un cambio 6 marce compatibile ma non essendoci ho optato per la 5 lunga, ok provero a sentire questa ditta magari se non costa molto allungo un pà anche la 4 cosi da non avere uno scalino tra le marcealeTS120":lohs9dz9 ha detto:Sistemazione/verifica Cambio (sto cercando di allungare la 5° per abbassare il cosnumo in autostrada)
Era un'idea che era balenata anche a me un po di tempo fa, in molti l'hanno fatto con soddisfazione sulla Multipla Natural power, oltretutto il nostro cambio è abbastanza similare, ci vorrebbe proprio una marcia di riposo sulle nostre nasone.
So che c'è una ditta di Bologna che produce gli ingranaggi per la qunita marcia, praticamente su misura