Auguri Filip!!!

Una volta la bambina di The Ring ha telefonato a Filip.. dopo 5 minuti ha chiamato terrorizzata Telefono Azzurro!

yugs":3t0i7viw ha detto:
Una volta la bambina di The Ring ha telefonato a Filip.. dopo 5 minuti ha chiamato terrorizzata Telefono Azzurro!

Proviamo ad immaginare la scena al contrario....

Telefono azzurrino,
per il prez, picchiato dal bambino

:crepap)

yugs":uc77m1dq ha detto:

Anche Jack Torrance si è confrontato con Ilip prima di cercare di massacrare la famiglia... ha capito che era 69 gradini sotto e se l'è presa a morte!

Certo che l'ha presa molto male... grande Ilip ha fatto capire ancora una volta chi comanda!

The_Shining.jpg

Filip1983":g85c6v14 ha detto:
ragazzi siete dei pazzi!!!

Ps. Io quando faccio le flessioni non alzo me stesso.... ma abbasso il pianeta terra... :asd)
ma và che hai un bel fisichino invece :nod)

Filip1983":3b1wm2hl ha detto:
Ps. Io quando faccio le flessioni non alzo me stesso.... ma abbasso il pianeta terra... :asd)

te quando fai le flessioni sollevi solo la pancia in dentro.. :lol:

yugs":39636ctd ha detto:
Filip1983":39636ctd ha detto:

te quando fai le flessioni sollevi solo la pancia in dentro.. :lol:

e poi deve fare estrema attenzione a rilasciare il fiato... Acthung rischio terremoto!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie....

dovete sapere che tutti i giorni faccio esercizi per rafforzare i miei lardominali... :crepap)

Faccio tutto il necessario, panini, piadine... insomma... alla salute non si comanda... :crepap)

Una volta, filip ha aperto una bottiglia di coca cola a suon di rutti!

insomma avevo fatto bene a pubblicarti prima e dopo la tonnata..contieniti :swear) :sadomaso)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1342368408_853765.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1342368408_853765.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 200
  • Filip modified.jpg
    Filip modified.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 211