yugs":3fs2x36c ha detto:Una volta Filip ha spezzato i grissini con il tonno! :asd)
e per questo ha ancora dei guai con la giustizia.... SerialTonner di grissini!
:backb)
yugs":3fs2x36c ha detto:Una volta Filip ha spezzato i grissini con il tonno! :asd)
yugs":3t0i7viw ha detto:Una volta la bambina di The Ring ha telefonato a Filip.. dopo 5 minuti ha chiamato terrorizzata Telefono Azzurro!
yugs":uc77m1dq ha detto:Una volta la bambina di The Ring ha telefonato a Filip.. dopo 5 minuti ha chiamato terrorizzata Telefono Azzurro!
Filip1983":lxl8eonw ha detto:ragazzi siete dei pazzi!!!
Ps. Io quando faccio le flessioni non alzo me stesso.... ma abbasso il pianeta terra... :asd)
ma và che hai un bel fisichino invece :nod)Filip1983":g85c6v14 ha detto:ragazzi siete dei pazzi!!!
Ps. Io quando faccio le flessioni non alzo me stesso.... ma abbasso il pianeta terra... :asd)
Filip1983":3b1wm2hl ha detto:ragazzi siete dei pazzi!!!
yugs":39636ctd ha detto:Filip1983":39636ctd ha detto:ragazzi siete dei pazzi!!!
te quando fai le flessioni sollevi solo la pancia in dentro.. :lol:
Io quando faccio le flessioni non alzo me stesso.... ma abbasso il pianeta terra... :asd)
:spin)Filip1983":1uvomgab ha detto:dovete sapere che tutti i giorni faccio esercizi per rafforzare i miei lardominali... :crepap) ...
Dipende da che forma...si intende!Blu-skY":2o4fx6ta ha detto:Ehmmmmm... Solo tenersi, di "man" c'è più poco!!!
:lol2)