Auguri denny1977!!!!!!

denny1977":2rogivve ha detto:
Elena79BO":2rogivve ha detto:
Egregio (ed esimio :asd) .......ci sta!) Mod. Denny1907, :asd)
in occasione del suo compleanno le permetto di bananarmi per il motivo che le aggrada maggiormente.

Sperando di farle cosa gradita, le porgo i miei più cordiali salumi. :asd) :asd)

La sempre devota e molesta,
Elena79BOOOOHHHHH!! ;)
Al massimo io mi prendo la libertà (e non te la chiedo a nemmeno) di bannarti; per bananarti, con tutto il rispetto por Vos, devi andare a bussare ad altre parrocchie (visto che sono ammogliato felicemente e con moglie giustificatamente incazzosa in siffatte eventuali situazioni :lol: :lol: :lol: :lol: ). :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E mo' ti banno per farti vedere com'è la differenza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Funetta bannata = meno spam :cry: = meno divertimento :cry: = più noia :cry: = incremento di suicidi :dead) :D

denny1977":v9i0u7ap ha detto:
Elena79BO":v9i0u7ap ha detto:
in occasione del suo compleanno le permetto di bananarmi per il motivo che le aggrada maggiormente.

Sperando di farle cosa gradita, le porgo i miei più cordiali salumi. :asd) :asd)

Elena79BOOOOHHHHH!! ;)
Al massimo io mi prendo la libertà (e non te la chiedo a nemmeno) di bannarti; per bananarti, con tutto il rispetto por Vos, devi andare a bussare ad altre parrocchie (visto che sono ammogliato felicemente e con moglie giustificatamente incazzosa in siffatte eventuali situazioni :lol: :lol: :lol: :lol: ). :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E mo' ti banno per farti vedere com'è la differenza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
.....e comunque la Michi non è felice.....me lo ha detto! :crepap) :crepap)

Sì sì credici Vol.1. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Elena79BO":178gysnp ha detto:
denny1977":178gysnp ha detto:
Elena79BO":178gysnp ha detto:

Elena79BOOOOHHHHH!! ;)

Funetta bannata = meno spam :cry: = meno divertimento :cry: = più noia :cry: = incremento di suicidi :dead) :D
Sì sì credici Vol.2. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Auguroni Dennyyy!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ps grande vexator :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ps2 ma non era yugs il tirchio della banda??? :eek13) :sgrat) :asd) :asd) :asd)

Potrei anche chiudere il 3d se continuate a spammare. :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bon, voi tre siete segnati sulla mia lista nera e siete prossimi alla bannatura imperitura dal sacro impero del Virtual Club! :asd) :asd) :asd)