:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)vexator":2n2yyci4 ha detto:auguri anche da parte mia! :Ball) :Ball) :Ball)
pretendo anche io da bere :asd)
[editato da denny1977]
Edit di denny1977: per cortesia, esprimiamo liberamente i nostri pensieri ma io non offro da bere
PS ho anticipato l'edit :sedia)
Per il mio compleanno devo offrire da bere?yugs":2n2yyci4 ha detto:(paga da bere! :asd) )
vexator":5hagblo1 ha detto:auguri anche da parte mia! :Ball) :Ball) :Ball)
pretendo anche io da bere :asd)
[editato da denny1977]
Edit di denny1977: per cortesia, esprimiamo liberamente i nostri pensieri ma io non offro da bere
PS ho anticipato l'edit :sedia)
Ma sono giovine dentro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":9clcn6cb ha detto:p.s.
meeeh se sei vecchio..... :lol: :fluffle)
Il prossimo raduno lo faccio da me!!! :asd)denny1977":2gwgy28i ha detto:Grazie ragazzi per gli auguri, grazie mille a tutti quanti di cuore!!! :worship) :worship) :worship) :worship)
@Elena: ehm... bere? Cosa è bere? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Al primo raduno a cui ti degnerai di venire ti offrirò da bere. :spin) :spin) :spin)
Ma sono giovine dentro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":2gwgy28i ha detto:p.s.
meeeh se sei vecchio..... :lol: :fluffle)
:eek13) che noia......... :crepap)Stefano07":1flblxiv ha detto:Denny intente raduno di auto.... non scambio di coppia.... :lol: :lol:
Grande Ste che ha capito e correggi la Funetta. :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol:Elena79BO":y8nu04zw ha detto::eek13) che noia......... :crepap)Stefano07":y8nu04zw ha detto:Denny intente raduno di auto.... non scambio di coppia.... :lol: :lol:
però si potrebbero fare entrambi!!! :asd) :tiè) :crepap)
:sadomaso) si ti prego, bananami!!!!denny1977":2wwmjni1 ha detto:Grazie ragazzi, grazie anche a voi per gli auguri!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Grande Ste che ha capito e correggi la Funetta. :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol:Elena79BO":2wwmjni1 ha detto::eek13) che noia......... :crepap)Stefano07":2wwmjni1 ha detto:Denny intente raduno di auto.... non scambio di coppia.... :lol: :lol:
Ele tu hai il chiodo fisso, non c'è niente da fare: adesso ti banno perchè vai contro il pudore normale del forum! :crepap) :crepap) :crepap)
Basta chiedere, non è affatto un problema :banned) :banned) :banned) :banned) :banned)Elena79BO":3jxyseua ha detto::sadomaso) si ti prego, bananami!!!!denny1977":3jxyseua ha detto:Grazie ragazzi, grazie anche a voi per gli auguri!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Grande Ste che ha capito e correggi la Funetta. :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol:Elena79BO":3jxyseua ha detto::eek13) che noia......... :crepap)
Ele tu hai il chiodo fisso, non c'è niente da fare: adesso ti banno perchè vai contro il pudore normale del forum! :crepap) :crepap) :crepap)
Al massimo io mi prendo la libertà (e non te la chiedo a nemmeno) di bannarti; per bananarti, con tutto il rispetto por Vos, devi andare a bussare ad altre parrocchie (visto che sono ammogliato felicemente e con moglie giustificatamente incazzosa in siffatte eventuali situazioni :lol: :lol: :lol: :lol: ). :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":2bi1bx2j ha detto:Egregio (ed esimio :asd) .......ci sta!) Mod. Denny1907, :asd)
in occasione del suo compleanno le permetto di bananarmi per il motivo che le aggrada maggiormente.
Sperando di farle cosa gradita, le porgo i miei più cordiali salumi. :asd) :asd)
La sempre devota e molesta,
Elena79BOOOOHHHHH!!