AUGURI CORRA!!!!

Il festeggiato ovvio :Ball)
@dilligaf: io stavo scattando la foto. sono l'unico che è rimasto vestito per tutta la sera :crepap)
E in piedi sopratutto :lol:

elcorra":3jdrtmrx ha detto:
domani è un altro giorno

Corra,

E' vero che hai sistemato il bigolo barzotto e carbonizzato del Fonz in una teca in vetro al centro del soggiorno???

no no l ha ancora fonz

cmq raga da domani mi ritiro per qulke gg...o forse settimana
non mi leggerete piu..... :cry: :cry: :cry: :cry:
ma al ritorno farò un topic con scritto sn tornato

No, a parte gli scherzi, spero nulla di spiacevole :OK)

Ti aspettiamo qui.. con le mutande di ferro! :D

Alex629":1gl88nzv ha detto:
@dilligaf: io stavo scattando la foto. sono l'unico che è rimasto vestito per tutta la sera :crepap)
Si infatti. dietro di te chi c'era desmo per caso? :sgrat)
itsarap_AndersSchildt_01.jpg

E cosa stavate facendo? :asd)

Dilligaf":13tvohvw ha detto:
Alex629":13tvohvw ha detto:
Si infatti. dietro di te chi c'era desmo per caso? :sgrat)
itsarap_AndersSchildt_01.jpg

E cosa stavate facendo? :asd)
:muaha) :muaha) Strano l'ultima volta che mi sono guardato allo specchio non mi è sembrato di essere così magro :crepap) e non mi risulta nemmeno di avere delle gonne. Ah le feste di corra fanno un brutto effetto :lol:

no no non scherzo ho visto solo ora!!!!
quello è il pene di desmo??

ps nel caso non mi leggete piu è perche me ne vado all improvviso non di mia volonta :ka)

desmo4":3u9ng4md ha detto:
Come mai ti depili Corra???

Orsù, dicci.

beh.. viste le sue doti fisiche se non lo facesse con sto caldo altro che discarica...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]