hmamma) Raga,
In anteprima le immagini della megafesta a sopresa organizzata da Fonz per la sua dolce metà,
In anteprima le immagini della megafesta a sopresa organizzata da Fonz per la sua dolce metà,
Ahh si?!? mi sembrava di averti visto però :scratch)Alex629":3tb3k2vl ha detto:Auguri vecchioooo :Ball)
p.s. per fortuna non mi hai mandato l'invito per la festa :crepap)
Ho detto che non mi ha mandato l'invito non che non ci sono andato :lol:Dilligaf":2ust004v ha detto:Auguri corra, quando ho visto che facevi il compleanno mi sono messo subito a cercare il topic dedicato. Tanto lo sapevo che ci aveva già pensato qualcuno. :lol:Ahh si?!? mi sembrava di averti visto però :scratch)Alex629":2ust004v ha detto:Auguri vecchioooo :Ball)
p.s. per fortuna non mi hai mandato l'invito per la festa :crepap)
COOOSAAAAA saremmo andati a prendere insieme???? :?: :asd)Dilligaf":2cud8n64 ha detto:ma perche non me l'hai detto che saremmo andati a prenderlo insieme :asd)
E la festa di corra, che cosa ti aspettavi? :asd)Alucard":3i36xwox ha detto:da quel che vedo è proprio stata una FESTA DEL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap)
Ma corra naturalmente, é la sua festa!Alex629":3i36xwox ha detto:COOOSAAAAA saremmo andati a prendere insieme???? :?: :asd)Dilligaf":3i36xwox ha detto:ma perche non me l'hai detto che saremmo andati a prenderlo insieme :asd)
elcorra":11e2bar2 ha detto:qnti culi..cmq
e poi c era la 147 di fonzi ke andava a fuoco...