Auguri a <b>SECCI</b>

Auguroni Seccione :OK) :fluffle)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

TANTI AUGURI !!!!!!!!

zodi8scorpione.gif

e questo è il mio regalo:

malwa.jpg

(se nn ti piace o ce l'hai già dimmelo k la cambiamo!)

TANTISSIMI AUGURI SECCI,MITICO!!!! :OK) :up) :ubriachi) :ciao) :all_coholic) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ralfantares":1b1vb688 ha detto:
TANTI AUGURI !!!!!!!!

zodi8scorpione.gif

e questo è il mio regalo:

malwa.jpg

(se nn ti piace o ce l'hai già dimmelo k la cambiamo!)

:schok) :schok) :schok) :schok) :elio) :love) :wall) :emoticons_dent2051) :sbav)

ma :grazie)

potrei avvalermi della clausola soddisfatti o rimborsati, con restituzione dopo l'uso entro 7 giorni???? :angel) :angel)

non mi stanco: ancora grazie a tutti!....siete grandi e mitici

secci":1bfap4i4 ha detto:
potrei avvalermi della clausola soddisfatti o rimborsati, con restituzione dopo l'uso entro 7 giorni???? :angel) :angel)

:nono) , la clausola è valida solo se nn "apri" il prodotto!!! :asd)

auguri sergio!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ralfantares":32quz5n2 ha detto:
secci":32quz5n2 ha detto:

la cosa fondamentale è che abbia le pile duracell :crepap) :crepap) :crepap) ....non posso neanche guardare in bocca alla cavalla donata??? :D

grazie ancora ragazzi, sono :mecry2)

secci":15jskb9w ha detto:
Ralfantares":15jskb9w ha detto:
secci":15jskb9w ha detto:

la cosa fondamentale è che abbia le pile duracell :crepap) :crepap) :crepap) ....non posso neanche guardare in bocca alla cavalla donata??? :D

grazie ancora ragazzi, sono :mecry2)

a quella no...

xò a questa si:

CAVALLONA_1_.jpg

:D

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) opssss scritto in maiuscolo :asd) :asd) :asd) :asd)

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Sei un grande !!! :X)

Buon compleanno !!! :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :OK) :OK)

Augiri anche da noi !! :smokin) :cool:

Ralfantares":3sydqjv6 ha detto:
SilvioX147":3sydqjv6 ha detto:
Mi sa che al TUO regalo piaccia parecchio il DIRITTO PENALE..quindi dacci dentro con gli studi :D :D :D

:quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz, io il diritto penale lo mastico poco :asd)

grazie ancora a tutti ragazzi, veramente :mecry) :mecry2)

grazie 147virtualclub per questo bellissimo compleanno passato con Voi :worship) :worship)

Posso farti gli auguri con pauroso ritardo?
Mi picchi? :asd)

Auguroni di cuore mitico! :emoticons_dent2051) :fiori) :bravo) :angel) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Che lo stradello sia con te :kerstsmi)