Audiomedia amv398dd

grazie, la mascherina ho dovuto allargarla non poco perchè non intralciasse il movimento di apertura e chiusura delllo schermo...adesso mi manca solo il modulo per i segnali can-bus e poi dovrei essere a posto.
 
sempre più convinto nel mettere un 2din nella nasona, per adesso mi sono orientato sul phonocar vmo31 che ha anche i tasti rossi ed è molto simile al tuo...il tempo di mettere da pare i dindi e poi sarà mio!
 
marco1974":1eh1qixh ha detto:
finalmente ho finito di installare il multimediale,in attesa di prendere l'interfaccia can bus per i comandi al volante ed il 12v sottochiave,quest'ultimo l'ho preso dallo spinotto che alimenta l'illuminazione dei tasti dell'ASR e della chiusura delle portiere...adesso mi manca solo di sagomare bene la cornice perche quando si chiude il frontalino quest'ultimo batte e non si chiude...comunque ecco la prima immagine del doppio din montato

foto0341.jpg
io il mio 2din l ho collegato direttamente allo spinotto iso della casa,dici che bisogna metterlo o ce gia uno spinotto come dici te del girochiave?grazie socio
 
Top