SimoGTA":10ib31j6 ha detto:TwiNSparK88":10ib31j6 ha detto:SimoGTA":10ib31j6 ha detto:TwiNSparK88":10ib31j6 ha detto:Per la brera sono davvero caxxi amari, quoto, quoto...
Però, secondo me, non ha senso limitare una macchina del genere a 250km/h... In teoria non avrebbe senso limitare nessuna macchina, ma perchè lo fanno? :KO)
Invece ha più senso che posso andare a quasi 300 km/h.... Anche io di solito quando vado a prendere il pane nel fornaio a 2 km da casa piazzo la nasona a 180 km/h di cruise ... non capisco perchè uno con la tt rs non debba andare a 300 in un centro urbano! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la compra a fare allora l'rs? :?:
Scusa tanto, ma proprio non ti capisco, se la TT riesce ad andare a 250, che differenza farebbe portarla a 280-290? In teoria questo tipo di macchine dovrebbero comprarsele chi ha sale in zucca e molto buon senso, viste le prestazioni che riescono a sprigionare. Chi ha mai parlato di centro urbano a 300 all'ora?!?
In teoria... invece in molti casi se le comprano gente che con la zucca non ci sta assolutamente!
Gente a cui andarci girarci in pista non gli passa neanche per la zucca (perchè altrimenti si rovinerebbe il gioiellino comprato dal papà) e così scambiano le normali strade per circuiti.. A mio parere tutto ha un limite, e se le auto tedesche sono limitate a "soli" 250 km/h non è perchè loro sono meno furbi di noi anzi!
A tutto bisogna pur avere un limite...
Secondo me è per risparmiare su tutta la meccanica, che deve reggere 250 invece di 300 all'ora... E 50 km/h sono parecchi da 250 a 300...