Eric Draven":1lefd1hc ha detto:
BRT":1lefd1hc ha detto:
Questa potevi anche risparmiartela! qualsiasi apparecchiatura elettronica è soggetta a guasti... indipendentemente che sia Alfa, Fiat o Audi. Tieni anche presente che (come spesso succede in Italia) ci sarà qualche furbo che si divertirà a manomettere i vari sensori ecc. Affidarsi sempre e solo all'elettronica non è sempre la scelta giusta!
:ciao) :ciao)
Se tu conoscessi Gavi Junbior 86 mi capiresti, ogni topic riguarda le tedesche, ogni topic è un insulto! :asd)
Io passo molto tempo nel forum e spesso leggo quello che scrive cuoresportivo e anche tanti altri utenti... posso darti ragione ma solo in parte...
1) siamo in un forum di Alfa quindi prevedo il fatto (e accetto!) che ci possa essere qualcuno che difenda a tutti i costi Alfa
2) c'è tanta gente (e siamo sempre in un forum dedicato all'Alfa!) che possiede BMW o altro che scrive solo per buttare merda su Alfa )questo non lo accetto!)
Io tante volte ho scritto che non mi piacciono nè la linea nè gli interni della maggior parte delle Bmw e mi sono sentito rispondere che le BMW sono più prestazionali, hanno latrazione dietro, costano di più perciò devono essere anche le più belle sia di carrozzeria sia di interni! (commenti del genere mi fanno veramente incazz..e su un forum Alfa mentre li accetterei in un forum BMW.
Tanti altri dicono che Alfa fa schifo perchè è leggermente peggio rifinita nei minimi particolari rispetto a BMW, perchè Alfa pesa di più o perchè a parità di cilindrata la BMW ha 10 o 15 cv in più...
Sono stato criticato (da utenti di questo forum possessori di bmw) quando ho detto che io (e penso non solo io!) da una macchina non cerco solo finiture perfette, materiali nobili, trazione posteriore o potenze esorbitanti, io cerco una linea esterna che mi piaccia e interni come dico io, cose che adesso come adesso riesco a ritrovare solo su Alfa.
Gente che dice che le BMW non hanno mai problemi, che non scricchiolano e cose varie... io sono salito su diverse BMW ma non ho mai notato tante differenze (come qualità percepita o la totale assenza di scricchiolii) rispetto alla mia 147 del 2002! Un mio amico ha ritirato 3 settimane fa una BMW 320d coupè (pagata con optional 59.000€) è stato trattato malissimo dalla concessionaria già al momento del ritiro della macchina, ha avuto subito problemi con la macchina, è stato trattato ancora malissimo, ha dato dentro la BMW e sta aspettando una Audi a5 (logicamente non prenderà mai più BMW.) Io ho avuto gli stessi problemi al momento del ritiro della mia Panda (12.000€ contro i 59.000!) ma in pochissimo tempo tutto si è risolto nel migliore dei modi, senza insistere e per di più (da vercelli sono dovuto andare a Torino) al momento del ritiro ho trovato la macchina col pieno (io l'avevo lasciata quasi in riserva!)
:ciao) :ciao)