Audi Travolution: onda verde perenne?

BRT":2f6k1k85 ha detto:
Eric Draven":2f6k1k85 ha detto:
cuoresportivo86":2f6k1k85 ha detto:
Se s'inceppa il sistema e passa col rosso ti voglio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E te parev! :sic)

Comunque non ti preoccupare, questo sistema lo monta l'Audi, non l'Alfiat, quindi le possibilità che si inceppi si riducono drasticamente! :OK)

Questa potevi anche risparmiartela! qualsiasi apparecchiatura elettronica è soggetta a guasti... indipendentemente che sia Alfa, Fiat o Audi. Tieni anche presente che (come spesso succede in Italia) ci sarà qualche furbo che si divertirà a manomettere i vari sensori ecc. Affidarsi sempre e solo all'elettronica non è sempre la scelta giusta!
:ciao) :ciao)

No ma per lui la roba tedesca non si guasta mai, infatti nelle officine Audi e BMW giocano a carte perchè macchine da riparare non ne arrivano, mentre in quelle Fiat e Alfa devono fare gli straordinari per tutte le macchine che arrivano.Inoltre ha affermato che la competenza dei meccanici BMW è superiore, si infatti la competenza cambia a seconda del marchio non a seconda della persona che ci lavora :asd) :asd) :asd) Questa è stata troppo bella :rotolo)

Eric Draven":2cg13s6s ha detto:
BRT":2cg13s6s ha detto:
Questa potevi anche risparmiartela! qualsiasi apparecchiatura elettronica è soggetta a guasti... indipendentemente che sia Alfa, Fiat o Audi. Tieni anche presente che (come spesso succede in Italia) ci sarà qualche furbo che si divertirà a manomettere i vari sensori ecc. Affidarsi sempre e solo all'elettronica non è sempre la scelta giusta!

Se tu conoscessi Gavi Junbior 86 mi capiresti, ogni topic riguarda le tedesche, ogni topic è un insulto! :asd)

A parte che BRT la pensa come me, quindi caschi male :asd) E poi ti ho gia chiesto nel topic della Z4 di chiamarmi con il mio nick e non Gavi junior, la cosa mi da fastidio e molto anche :KO) Poi scusa se a me le tedesche non piacciono eh, in un forum Alfa giustamente è strano trovare un amante delle Alfa che disgusta le tedesche o che prova anche semplice indifferenza per una crukka. Giustamente dovrei lodare e schifare Alfa, eh bè questo è un forum di crukke non di Alfa :shrug03)

cuoresportivo86":11rui26d ha detto:
Eric Draven":11rui26d ha detto:
BRT":11rui26d ha detto:

Se tu conoscessi Gavi Junbior 86 mi capiresti, ogni topic riguarda le tedesche, ogni topic è un insulto! :asd)

A parte che BRT la pensa come me, quindi caschi male :asd) E poi ti ho gia chiesto nel topic della Z4 di chiamarmi con il mio nick e non Gavi junior, la cosa mi da fastidio e molto anche :KO) Poi scusa se a me le tedesche non piacciono eh, in un forum Alfa giustamente è strano trovare un amante delle Alfa che disgusta le tedesche o che prova anche semplice indifferenza per una crukka. Giustamente dovrei lodare e schifare Alfa, eh bè questo è un forum di crukke non di Alfa :shrug03)

Non capisci niente di macchine e questo è assodato.

A me l'Alfa piace tanto, eccome, ed è per questo che mi incazzo a morte perchè un pessimo gruppo di buffoni (fiat) la portata allo scatafascio, quando invece poteva essere una bella rivale della bmw!

Ti è un pelo più chiaro adesso? :KO) :KO) :KO)

Eric Draven":1m0gevuy ha detto:
cuoresportivo86":1m0gevuy ha detto:
Eric Draven":1m0gevuy ha detto:
BRT":1m0gevuy ha detto:

Non capisci niente di macchine e questo è assodato.

A me l'Alfa piace tanto, eccome, ed è per questo che mi incazzo a morte perchè un pessimo gruppo di buffoni (fiat) la portata allo scatafascio, quando invece poteva essere una bella rivale della bmw!

Ti è un pelo più chiaro adesso? :KO) :KO) :KO)

Bè ho capito che tu capisci di macchine e io no, questo è certo :OK) Da uno che dice che i meccanici BMW sono piu competenti rispetto a quelli Alfa, c'è da imparare sicuramente ;) Poi ti presento il mio di meccanico però eh ;)

Per il resto ti dico che pure a me dispiace delle lacune che ha Alfa, perchè è un marchio che ho a cuore (mentre tu hai BMW a cuore, parole tue eh) ma non per questo vado sui forum Alfa a sparare sempre a zero sulle alfa appunto. Una cosa è dire che secondo te bla bla bla, un'altra è dire che l'alfa è alfiat, che ha difetti ovunque, che sono poco piu che utilitarie (in effetti la GT o la 159 sono sopra di un pelo alla panda ), che la BMW ha pure i meccanici migliori...........cioè ti rendi conto di quanto esageri? E di quante cose che ti puoi risparmiare? :shrug03)

Eric Draven":1i1cpy66 ha detto:
BRT":1i1cpy66 ha detto:

Io passo molto tempo nel forum e spesso leggo quello che scrive cuoresportivo e anche tanti altri utenti... posso darti ragione ma solo in parte...
1) siamo in un forum di Alfa quindi prevedo il fatto (e accetto!) che ci possa essere qualcuno che difenda a tutti i costi Alfa
2) c'è tanta gente (e siamo sempre in un forum dedicato all'Alfa!) che possiede BMW o altro che scrive solo per buttare merda su Alfa )questo non lo accetto!)
Io tante volte ho scritto che non mi piacciono nè la linea nè gli interni della maggior parte delle Bmw e mi sono sentito rispondere che le BMW sono più prestazionali, hanno latrazione dietro, costano di più perciò devono essere anche le più belle sia di carrozzeria sia di interni! (commenti del genere mi fanno veramente incazz..e su un forum Alfa mentre li accetterei in un forum BMW.
Tanti altri dicono che Alfa fa schifo perchè è leggermente peggio rifinita nei minimi particolari rispetto a BMW, perchè Alfa pesa di più o perchè a parità di cilindrata la BMW ha 10 o 15 cv in più...
Sono stato criticato (da utenti di questo forum possessori di bmw) quando ho detto che io (e penso non solo io!) da una macchina non cerco solo finiture perfette, materiali nobili, trazione posteriore o potenze esorbitanti, io cerco una linea esterna che mi piaccia e interni come dico io, cose che adesso come adesso riesco a ritrovare solo su Alfa.
Gente che dice che le BMW non hanno mai problemi, che non scricchiolano e cose varie... io sono salito su diverse BMW ma non ho mai notato tante differenze (come qualità percepita o la totale assenza di scricchiolii) rispetto alla mia 147 del 2002! Un mio amico ha ritirato 3 settimane fa una BMW 320d coupè (pagata con optional 59.000€) è stato trattato malissimo dalla concessionaria già al momento del ritiro della macchina, ha avuto subito problemi con la macchina, è stato trattato ancora malissimo, ha dato dentro la BMW e sta aspettando una Audi a5 (logicamente non prenderà mai più BMW.) Io ho avuto gli stessi problemi al momento del ritiro della mia Panda (12.000€ contro i 59.000!) ma in pochissimo tempo tutto si è risolto nel migliore dei modi, senza insistere e per di più (da vercelli sono dovuto andare a Torino) al momento del ritiro ho trovato la macchina col pieno (io l'avevo lasciata quasi in riserva!)

cuoresportivo86":13fgipi1 ha detto:
Bè ho capito che tu capisci di macchine e io no, questo è certo :OK) Da uno che dice che i meccanici BMW sono piu competenti rispetto a quelli Alfa, c'è da imparare sicuramente ;) Poi ti presento il mio di meccanico però eh ;)

Senza dubbio più di te, come daltronde tutto il forum.

Ti presento quei coglioni di meccanici Alfa delle mie parti se vuoi, no problem!

cuoresportivo86":13fgipi1 ha detto:
cioè ti rendi conto di quanto esageri? E di quante cose che ti puoi risparmiare? :shrug03)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma almeno taci no, che fai più bella figura, te apri miliardi di topic sulle tedesche, perchè?

Perchè non li apri sulle cazzate che fa l'Alfa, visto che te sei obiettivo?

Io non esagero, rispondo a tono alle mega fregnacce che scrivi, ti piglia per il culo mezzo forum, qualora non te ne fossi accorto! ;)

BRT":1lefd1hc ha detto:
Eric Draven":1lefd1hc ha detto:
BRT":1lefd1hc ha detto:

Io passo molto tempo nel forum e spesso leggo quello che scrive cuoresportivo e anche tanti altri utenti... posso darti ragione ma solo in parte...
1) siamo in un forum di Alfa quindi prevedo il fatto (e accetto!) che ci possa essere qualcuno che difenda a tutti i costi Alfa
2) c'è tanta gente (e siamo sempre in un forum dedicato all'Alfa!) che possiede BMW o altro che scrive solo per buttare merda su Alfa )questo non lo accetto!)
Io tante volte ho scritto che non mi piacciono nè la linea nè gli interni della maggior parte delle Bmw e mi sono sentito rispondere che le BMW sono più prestazionali, hanno latrazione dietro, costano di più perciò devono essere anche le più belle sia di carrozzeria sia di interni! (commenti del genere mi fanno veramente incazz..e su un forum Alfa mentre li accetterei in un forum BMW.
Tanti altri dicono che Alfa fa schifo perchè è leggermente peggio rifinita nei minimi particolari rispetto a BMW, perchè Alfa pesa di più o perchè a parità di cilindrata la BMW ha 10 o 15 cv in più...
Sono stato criticato (da utenti di questo forum possessori di bmw) quando ho detto che io (e penso non solo io!) da una macchina non cerco solo finiture perfette, materiali nobili, trazione posteriore o potenze esorbitanti, io cerco una linea esterna che mi piaccia e interni come dico io, cose che adesso come adesso riesco a ritrovare solo su Alfa.
Gente che dice che le BMW non hanno mai problemi, che non scricchiolano e cose varie... io sono salito su diverse BMW ma non ho mai notato tante differenze (come qualità percepita o la totale assenza di scricchiolii) rispetto alla mia 147 del 2002! Un mio amico ha ritirato 3 settimane fa una BMW 320d coupè (pagata con optional 59.000€) è stato trattato malissimo dalla concessionaria già al momento del ritiro della macchina, ha avuto subito problemi con la macchina, è stato trattato ancora malissimo, ha dato dentro la BMW e sta aspettando una Audi a5 (logicamente non prenderà mai più BMW.) Io ho avuto gli stessi problemi al momento del ritiro della mia Panda (12.000€ contro i 59.000!) ma in pochissimo tempo tutto si è risolto nel migliore dei modi, senza insistere e per di più (da vercelli sono dovuto andare a Torino) al momento del ritiro ho trovato la macchina col pieno (io l'avevo lasciata quasi in riserva!)

Questo è un pensiero costruttivo! :)

Eric Draven":24ljajtd ha detto:
cuoresportivo86":24ljajtd ha detto:

Senza dubbio più di te, come daltronde tutto il forum.

Ti presento quei coglioni di meccanici Alfa delle mie parti se vuoi, no problem!

Ok allora ho capito che tu capisci di auto e io no, a questo punto davanti a un genio come te, e deduco anche ingegnere come minimo, m'inginocchio :hail) Ti prego insegnami qualcosa sulle macchine :hail) :hail) :hail)
Per quanto riguarda i meccanici, mi pare di capire che hai problemi con quelli che conosci tu, ma allora perchè dire che in BMW sono piu competenti ?Cioè il tuo meccanico è un idiota, e quindi tutta l'assistenza Alfa fa cagare? Spiegamela sta cosa eh
:scratch)

cuoresportivo86":24ljajtd ha detto:
cioè ti rendi conto di quanto esageri? E di quante cose che ti puoi risparmiare? :shrug03)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma almeno taci no, che fai più bella figura, te apri miliardi di topic sulle tedesche, perchè?

Perchè non li apri sulle cazzate che fa l'Alfa, visto che te sei obiettivo?

Io non esagero, rispondo a tono alle mega fregnacce che scrivi, ti piglia per il culo mezzo forum, qualora non te ne fossi accorto! ;) [/quote]

Perchè apro topic? Per prima cosa, se non te ne fossi accorto, siamo nella sezione motori a 360°, quindi apro topic sulle auto, perchè qui solo quelli sono ammessi; perchè sulle tedesche? Io metto le notizie piu importanti che escono ogni giorno, che sia Lamborghini o BMW o TATA, e posso benissimo scrivere la mia e sentire anche quella degli altri, posso ? :worship) Poi se i topic riguardano la maggior parte auto tedesche, mica è colpa mia; perchè escono sempre notizie sulle tedesche perchè loro aggiornano sempre motori, sono piu leggere e mettono sempre mani alle macchine, aggiornandole :asd) :asd), quindi è facile trovare sempre news sulle loro auto. Noi siamo quelli che stiamo sempre a guardare in Alfa e per un motore ci mettiamo anni; non lo sapevi che era cosi? Strano perchè sfotti sempre Alfa, dovresti saperlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Quando ci saranno news Alfa aprirò topic tranquillo, come ho gia fatto nel caso non te ne fossi accorto, per esempio sui nuovi V6 che forse usciranno. Guarda bene prima di parlare ;) Mi piglia per il culo mezzo forum? Se come no, solo tu e altri 2 o 3.........su 12mila iscritti non è nemmeno lo 0.01% :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Guarda caso poi uno ha la serie1, tu ami BMW, l'altro ha la A3........ammazza che utenti alfisti che mi prendono per il culo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":yofdemw3 ha detto:
Per quanto riguarda i meccanici, mi pare di capire che hai problemi con quelli che conosci tu, ma allora perchè dire che in BMW sono piu competenti ?Cioè il tuo meccanico è un idiota, e quindi tutta l'assistenza Alfa fa cagare? Spiegamela sta cosa eh :scratch)

Ma sai leggere o no?

Ho avuto una bmw, quindi conosco l'assistenza bmw, per quel poco che ne ho avuto bisogno, ovvero tagliandi ordinari, nessun problema di sorta ne scricchiolii per una serie 3 del 1995 con 10 anni e 363mila km sul groppone!

Ciao ragazzo maturo! :OK)

Sul discorso prendere per i fondelli non ti dico niente va, sarebbe come sparare sulla croce rossa! ;)

Gavi in confronto a te era una persona seria! :KO)

Vuoi che ti insegni qualcosa sulle auto? Comincia a vendere la 159, anzi, di a papino di venderla :sarcastic)

Eric Draven":4hcjhfd0 ha detto:
cuoresportivo86":4hcjhfd0 ha detto:
Per quanto riguarda i meccanici, mi pare di capire che hai problemi con quelli che conosci tu, ma allora perchè dire che in BMW sono piu competenti ?Cioè il tuo meccanico è un idiota, e quindi tutta l'assistenza Alfa fa cagare? Spiegamela sta cosa eh :scratch)

Ma sai leggere o no?

Ho avuto una bmw, quindi conosco l'assistenza bmw, per quel poco che ne ho avuto bisogno, ovvero tagliandi ordinari, nessun problema di sorta ne scricchiolii per una serie 3 del 1995 con 10 anni e 363mila km sul groppone!

Ciao ragazzo maturo! :OK)

Sul discorso prendere per i fondelli non ti dico niente va, sarebbe come sparare sulla croce rossa! ;)

Gavi in confronto a te era una persona seria! :KO)

Vuoi che ti insegni qualcosa sulle auto? Comincia a vendere la 159, anzi, di a papino di venderla :sarcastic)

Ah ho capito, quindi siccome hai provato l'assistenza BMW, tutta l'assistenza BMW è competente e sono dei geni, mentre tutta quelle Alfa è pietosa, bene :asd) :asd)

Manco a tutto hai risposto perchè non sapevi che dire :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ok dai poi la vendo la 159 eh, come dici tu mio signore :hail) :hail) :hail) :hail) e prendiamo una BMW cosi diventiamo intelligenti perchè chi compra la 159 è un idiota :asd) :asd) :asd) :asd) Cos'altro puoi insegnarmi sulle macchine ? :) :) :) : :culo) :culo) :culo)

Comunicazione di servizio per Cuoresportivo e Eric:

la finite una buona volta di scannarvi in pubblico? S'è capito da mesi che tra voi non c'è la minima possibilità di dialogo in quanto arroccati su posizione antipodali, non è piacevole dover assistere ai vostri battibecchi in ogni discussione in cui vi capita di incontrarvi...

Se davvero avete così tanto cose da dirvi, fatelo in pvt o in altri modi :OK)

maxchan147":1y975mmj ha detto:

la finite una buona volta di scannarvi in pubblico? S'è capito da mesi che tra voi non c'è la minima possibilità di dialogo in quanto arroccati su posizione antipodali, non è piacevole dover assistere ai vostri battibecchi in ogni discussione in cui vi capita di incontrarvi...

Certo nessun problema :OK) Hai ragione ;) Scusate :worship) La cosa però non parte da me, perchè siccome non mi piacciono le tedesche vengo "attaccato" e associato ad un'altro utente di nome Gavi, bannato in passato. Non credo sia giusto :shrug03) Comunque per me no problem, io continuerò solo a dire "la mia" sulle auto man mano che se ne parla, rimanendo in topic :OK) :OK)

maxchan147":3qzcy61z ha detto:

Hai ragione, scusa, anche se ogni commento pro tedesche che faccio mi devo vedere le sue faccine, io metterei un età minima per l'iscrizione al forum, comunque ok, chiusa qui! :OK)