Audi superiore? ...non direi (Lunghetto)

Multijet":2bm5luud ha detto:
Vabbe', se vogliamo sovvertire anche una cosa assodata :cry: qui non siamo in una gara e non ci sono vincitori.........però......

Io sto ancora tribolando per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sedile che scricchiola e continuano imperterriti a prendermi per il culo..........dopo 15 mesi :swear)

Quale sarebbe la cosa assodata???

Ti do il cellulare di mio cugino e spiega a lui che Audi ha una buona assistenza malgrado i TRE motori che gli han montato sulla S3 (in 60K Km) ed han voluto fargli sempre pagare le riparazioni anche quando a 12K Km lui diceva che faceva un ticchettio strano e loro insistevano che era la marmitta da stringere e la si faceva al tagliando. Poi al tagliando viene fuori che un cilindro era fuori quote e il pistone ballava dentro ma non era in garanzia la sostituzione del monoblocco perchè non era dimostrabile che il problema si fosse presentato prima (per inciso in quel momento era fuori garanzia da 10-15 giorni ma il problema l'aveva segnalato sotto copertura della casa) e loro non avevano aperto NESSUN ordine di lavoro.
Circa 10 Milioni delle vecchie Lire, pagati solo al 40% dal cugino perchè ha rovesciato un po' di scrivanie non accettando di esser preso palesemente per il culo (fermo auto di circa 2 mesi).
Qualche decina di migliaia di Km e le temperature van su......assistenza "ah... si... ma... vediamo...".
Fermata l'auto non so quante volte, PAGATO regolarmente ogni volta le loro (esose) tariffe e temperature sempre alle stelle!
Il bello è che ogni volta lo accoglievano col sorriso "eehhh si...era una sciocchezza...abbiamo verificato ed è bastato cambiare (e qui mettete a caso, un tubo, una valvola, un sensore, un termostato, un pezzo di...) l'abbiam provata ed è PERFETTA non scalda più".

Lui usciva provava e dopo 20 minuti era già in ebollizione! Che prove fanno?
E poi ogni volta "allora ora cambiamo questo, sono altri 200 Euro, + manodopera, + aspetti i pezzi tot giorni...".

Un giorno in autostrada si mette a fumare bianco, lui fa 800 metri ed entra in un'area di servizio. Carro attrezzi, assistenza, responso "motore andato, si a causa di 'ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di temperature ma se lei si fosse fermato immediatamente non sarebbe successo quindi è colpa sua quindi noi non paghiamo".

Lui ovviamente ha ribadito di esser stato estremamente sincero nell'affermare che aveva percorso quei TOT metri e che non avrebbe comunque avuto nessuna intenzione di fermarsi in curva con i camion che gli passavano sulle orecchie rischiando la vita per un LORO errore e che sicuramente il minimo che si debba fare è mettersi in sicurezza. Soprattutto che dopo 5 volte che scalda, non saranno stati 800 metri a creare il problema visto che la fumata l'ha fatta prima e all'improvviso.

Loro non ne vogliono sapere, tu sei il cliente denaroso e devi pagare.

Ha dovuto noleggiare un'auto per 4 mesi e mettere tutto nelle mani di un avvocato per ottenere quello che gli spettava.

E non parliamo di quando volevano rifilargli per 500 Euro un prolungamento della garanzia che.....sulla sua non valeva perchè era per l'usato garantito!

Ora di a chi ti ha raccontato che le assistenze Audi sono l'esempio della supremazia tecnologica Tedesca che TUTTE le assistenze di tutte le case sono una tragedia! Ah e non parlargli del tuo rumore al sedile che se no si mette a piangere.......


P.S. Dimenticavo di dire che non si parla dell'officina di Hans Ruttentavolen sulle sperdute cime Dolomitiche, ma di primaria concessionaria di Torino città!
 
Guarda che io in centomila post, ho rabidito che TUTTE le auto hanno problemi. Poi è chiaro che se uno trova dei cazzoni in officina, vale per tutte le case.
Dicevo solo che come sono stato preso per il culo io (da più officine), altrettanto non si è mai varificato ad alcun mio conoscente che guida Audi o Bmw. Sarò io particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry2)
Poi, ovviamente non dobbiamo dimostrarci niente reciprocamente.........non esiste la "verità" assoluta, perlomeno non la custodiamo nè io nè tu ;)
Ciao

p.s.
Poi io parlo della situazione in Sardegna......dove volente o nolente le officine sono quelle e sei obbligato ad andare da loro. Dico l'ultima......per cambiare il manicotto dell'intercooler (il solito, già modificato da Alfa invano........) mi hanno pèreso per il sedere da giovedì........solo 5 minuti fa me l'hanno sostituito dopo avermi fatto andare 5 volte dal giovedì al martedì...........
 
Rieccomi qua...........sono stato assente un po' causa lavoro all'estero.
Sono da poco salito come passeggero (ed ho guidato) una A3 sportback ed una BWM 1 tutte 2000 diesel.................
Ditemi quello che cavolo volete :?: sembra di salire su auto di tutt'altra categoria...........non parlo ovviamente come prestazioni o tenuta di strada perchè non le ho provate al limite, ma come "lusso" e qualità generale.............la Bmw aveva tutti gli opzionals ed a momenti faceva pure il caffe..............l'Audi, pur sui generis, era ancora meglio.............
Non so, costeranno care, ma qugli euro se li valgono. La mia a confronto è rumorosa come una utilitaria.
Per non parlare del motore e dei consumi della serie 1 :hail)
Questo è il mio pensiero
Ciao a tutti

p.s.
la rissa verbale è iniziata :p
 
-Principe-":3es45f8s ha detto:
Multijet":3es45f8s ha detto:
Sono da poco salito come passeggero ........ su una BWM 1 ......2000 diesel..............sembra di salire su auto di tutt'altra categoria...........

ma daaiii era ieri il 1 aprile :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol:
 
Top