Audi RS4 video.........

fillojtd":9esg0r7g ha detto:
valter gta":9esg0r7g ha detto:
matteo8v":9esg0r7g ha detto:
valter gta":9esg0r7g ha detto:
Ho visto questo video,sbaglio o dice 440cv,100cv in più dell'M3,perchè, quà in Italia dichiarano 420cv.........
http://video.google.com/videoplay?docid ... 0827089880

Domani la ritira un mio amico,così me la farà provare :elio)


mod. invidia on

si ma è un' audi, non sta in strada

mod. invidia off


muoio d'invidia :mecry)
Anch'io,invidio lui :asd) poi,questa è la seconda macchina che ha,la prima è una porsche :OK)
Ha solo 27anni :asd) :asd)
azz si è preso pure questa??
cmq facci un bel reportage mi raccomando :OK)
Ve be,lui ha solo ricevuto il regalino :asd) :asd)
Farò il possibile per spiegare le mie emozioni,dopo che mi ha fatto provare la GT3,sarà difficile emozionarmi di più :asd) :asd)
 
valter gta":kdq6822q ha detto:
fillojtd":kdq6822q ha detto:
valter gta":kdq6822q ha detto:
matteo8v":kdq6822q ha detto:
valter gta":kdq6822q ha detto:
Ho visto questo video,sbaglio o dice 440cv,100cv in più dell'M3,perchè, quà in Italia dichiarano 420cv.........
http://video.google.com/videoplay?docid ... 0827089880

Domani la ritira un mio amico,così me la farà provare :elio)


mod. invidia on

si ma è un' audi, non sta in strada

mod. invidia off


muoio d'invidia :mecry)
Anch'io,invidio lui :asd) poi,questa è la seconda macchina che ha,la prima è una porsche :OK)
Ha solo 27anni :asd) :asd)
azz si è preso pure questa??
cmq facci un bel reportage mi raccomando :OK)
Ve be,lui ha solo ricevuto il regalino :asd) :asd)
Farò il possibile per spiegare le mie emozioni,dopo che mi ha fatto provare la GT3,sarà difficile emozionarmi di più :asd) :asd)
peccato che esteticamente il posteriore mi mette ribrezzo!!molto meglio la wagon :OK)
che bel regalino!!!!
 
Anch'io preferisco la avand e anche lui,però il problema e che la doveva aspettare qualche mese,sai comè :asd) :asd)
La presentazione ufficiale in Italia,della sua, è sabato :OK)
 
valter gta":b8l64qlf ha detto:
Anch'io preferisco la avand e anche lui,però il problema e che la doveva aspettare qualche mese,sai comè :asd) :asd)
La presentazione ufficiale in Italia,della sua, è sabato :OK)
bè dai quando esce avant secondo regalino :D non penso sia un problema :D
 
Arrivata,dopo un ritardo di una settimana per motivi(Televisore Auto)è passato appena adesso a farmela vedere,purtroppo lavorando,non ho potuto chiudere il negozio per provarla :asd) :asd)

Le prime cose che mi hanno emozionato:Motore :love) quanto è bello e che sound,freni(Naturalmente parlo di estetica),per il resto,dentro è bella,il dietro è meglio dal vivo che in foto.

Questa sera credo di provarla,così vedrò anche quanto va.

Ho fatto un pò di foto,scusate la qualità,fatte con il cel :OK)

Ps.Filip,come seconda macchina non è male :asd) :asd) :asd)
RS41.jpg

RS42.jpg

RS4freni.jpg

RS43.jpg

Star.jpg

RS4motore.jpg
 
Filip1983":30kec3c6 ha detto:
Valter come seconda? Forse come "panda" da usare per fare la spesa... :crepap) :crepap) :crepap)

Come seconda macchina ci vedo meglio o il gallardo o l'enterprise... :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
L'ho pensato anch'io :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":3kygrs8v ha detto:
fillojtd":3kygrs8v ha detto:
davvero molto bella anche se il posteriore è inguardabile!!!
Ti assicuro che dal vivo non è così brutta :OK)
lo spero perchè io sono abituato alla'avant il cui posteriore mi piace parecchio!!invece sulla berlina non mi entusiasma!!bisogna vederla dal vivo per dare un giudizo preciso :OK)
 
fillojtd":2pam708s ha detto:
valter gta":2pam708s ha detto:
fillojtd":2pam708s ha detto:
davvero molto bella anche se il posteriore è inguardabile!!!
Ti assicuro che dal vivo non è così brutta :OK)
lo spero perchè io sono abituato alla'avant il cui posteriore mi piace parecchio!!invece sulla berlina non mi entusiasma!!bisogna vederla dal vivo per dare un giudizo preciso :OK)
Infatti,l'avant sicuramente sarà più bella,però,credevo anch'io che dietro fosse brotto,appena visto mi ha fatto un bel effetto,naturalmente preferisco l'avant :OK)
 
valter gta":5mkercg8 ha detto:
fillojtd":5mkercg8 ha detto:
valter gta":5mkercg8 ha detto:
fillojtd":5mkercg8 ha detto:
davvero molto bella anche se il posteriore è inguardabile!!!
Ti assicuro che dal vivo non è così brutta :OK)
lo spero perchè io sono abituato alla'avant il cui posteriore mi piace parecchio!!invece sulla berlina non mi entusiasma!!bisogna vederla dal vivo per dare un giudizo preciso :OK)
Infatti,l'avant sicuramente sarà più bella,però,credevo anch'io che dietro fosse brotto,appena visto mi ha fatto un bel effetto,naturalmente preferisco l'avant :OK)
bene aspetto con ansia il tuo test drive :OK)
 
fillojtd":222fi277 ha detto:
valter gta":222fi277 ha detto:
fillojtd":222fi277 ha detto:
valter gta":222fi277 ha detto:
fillojtd":222fi277 ha detto:
davvero molto bella anche se il posteriore è inguardabile!!!
Ti assicuro che dal vivo non è così brutta :OK)
lo spero perchè io sono abituato alla'avant il cui posteriore mi piace parecchio!!invece sulla berlina non mi entusiasma!!bisogna vederla dal vivo per dare un giudizo preciso :OK)
Infatti,l'avant sicuramente sarà più bella,però,credevo anch'io che dietro fosse brotto,appena visto mi ha fatto un bel effetto,naturalmente preferisco l'avant :OK)
bene aspetto con ansia il tuo test drive :OK)
Sai che non sono un collaudatore,io posso spiegarti le mie emozioni e basta :OK) lui mi ha detto che come spinta in accellerata ne da di più della sua,altra macchina,carreraS,vedremo :D :OK)
 
valter gta":uluqbozn ha detto:
fillojtd":uluqbozn ha detto:
valter gta":uluqbozn ha detto:
fillojtd":uluqbozn ha detto:
valter gta":uluqbozn ha detto:
fillojtd":uluqbozn ha detto:
davvero molto bella anche se il posteriore è inguardabile!!!
Ti assicuro che dal vivo non è così brutta :OK)
lo spero perchè io sono abituato alla'avant il cui posteriore mi piace parecchio!!invece sulla berlina non mi entusiasma!!bisogna vederla dal vivo per dare un giudizo preciso :OK)
Infatti,l'avant sicuramente sarà più bella,però,credevo anch'io che dietro fosse brotto,appena visto mi ha fatto un bel effetto,naturalmente preferisco l'avant :OK)
bene aspetto con ansia il tuo test drive :OK)
Sai che non sono un collaudatore,io posso spiegarti le mie emozioni e basta :OK) lui mi ha detto che come spinta in accellerata ne da di più della sua,altra macchina,carreraS,vedremo :D :OK)
bene!!vediamo che sensazioni ti dà allora :OK)
 
Top