Audi RS4 Avant B8 [Anticipazioni]

simo__87":2h1zdcst ha detto:
Mollan":2h1zdcst ha detto:
La 335ci è regalata a 48 mila euro....

il listino dice quasi 55000 euro :asd)

Se prendi la 335xi Msport.... direi di si :D

picture360b84.jpg

La eletta, che ha già di serie tantissime cose sulla coupè, è sotto i 50 mila. Se vuoi la versione completa prendi la attiva ;)

Mollan":2vfg2mye ha detto:
simo__87":2vfg2mye ha detto:
Mollan":2vfg2mye ha detto:
La 335ci è regalata a 48 mila euro....

il listino dice quasi 55000 euro :asd)

Se prendi la 335xi Msport.... direi di si :D

picture360b84.jpg

La eletta, che ha già di serie tantissime cose sulla coupè, è sotto i 50 mila. Se vuoi la versione completa prendi la attiva ;)

sorry...hai ragione
avevo letto "335ci cabrio" nn coupè :asd)
la cabrio parte da 54600 euro circa

Mollan":38wo2j57 ha detto:
Speriamo, anche se io non prendereri mai la xi, ma l trazione posteriore.... ;)

Appunto...Audi fa forza su questo...i clienti BMW prediligono la TP e cercheranno di rubare i potenziali clienti indecisi tra TP e TI all'interno di BMW stessa...

Ad esempio io se potessi permettermelo prenderei proprio una 3er Coupé 335XI ora come ora e non TP...ma se avessi davanti a me la scelta tra Audi e BMW,a fronte di quello che vorrei dalla mia ipotetica auto,sceglierei allora Audi,proprio perchè Audi mi ispira più fiducia per quanto riguarda la TI.Chi invece è convinto della TP rimarra in BMW imho

TwiNSparK88":9it18let ha detto:
Sotto mano ho solo quelle dell'odierna A6, quelle della S, se le ho, saranno sperdute in un punto imprecisato dell'hard disk :asd)

Ecco la più bella wagon mai fatta:

a6tdi1rg3.jpg

a6tdi2ej4.jpg

a6tdi3jd3.jpg

a6tdiom7.jpg

Il V6 iniettore pompa è rumorosissimo, ci sua! Sembra un jet in decollo! :asd)
E poi + un pò vuoto sotto i 2.000 giri, e il cambio aiuta poco.
Cmq sia in 5 anni l'unico problema che ha avuto è stata la pompa che spinge il gasolio dal serbatoio fino alla pompa alta pressione, prontamente sostituita in garanzia! :)

senza offesa ma come si dice qua "ui mancheva i lumin e la crosa a sora e l'era un car da mort!"
traduzione : "mancavano i lumini e la croce sopra ed era un carro funebre"