Audi Q7 6.0 V12 TDI

ok...però la venderanno a circa 100 mila euro... in linea coi suoi cv.

Alla fine a quel prezzo le auto non sono molto + veloci sulla carta...

Secondo me è un ottimo affare...e si avrebbe il motore diesel + potente del mondo... è un po imbarazzante da dire ma 170cv più potente del 745d BMW O_O
 
Mollan":2yxfalk3 ha detto:
ok...però la venderanno a circa 100 mila euro... in linea coi suoi cv.

Alla fine a quel prezzo le auto non sono molto + veloci sulla carta...

Secondo me è un ottimo affare...e si avrebbe il motore diesel + potente del mondo... è un po imbarazzante da dire ma 170cv più potente del 745d BMW O_O

Ma anke 80 meno dell' M6 :culo)

Per mè le SUV sono belle ma inutili..

1° Non hanno le ridotte,almeno,x5 e q7 non ne sono dotate,per cui non hanno doti fuoristradistike di cui sono dotati i fuoristrada,da cui praticamente derivano!

2°Sono "camion"ke girano alla stessa velocità,se non anzi quasi sempre maggiore delle altre makkine causando cosi un pericolo per automobilisti e pedoni.Provate voi a farvi entrare in una fiancata da una makkina diquel tipo anke "solo"a 70km\h

3° Appartengono quasi sempre ad un utenza di persone ke di solito stanno sul culo a tutti :asd) :asd) :asd)
 
Mollan":2e0pophs ha detto:
ok...però la venderanno a circa 100 mila euro... in linea coi suoi cv.

Alla fine a quel prezzo le auto non sono molto + veloci sulla carta...

Secondo me è un ottimo affare...e si avrebbe il motore diesel + potente del mondo... è un po imbarazzante da dire ma 170cv più potente del 745d BMW O_O

Ancora più imbarazzante e AVERE il diesel più potente del mondo!!! eheheh

Pensate che figata, un bel cammion con rimorchio, interni in pelle umana radica, volante d'ORO massiccio.. tv al plasma da 102 pollici, impianto audio da 60000000 wat, pneumatici 895\5 r 45, 10.000 cv (motore a vapore, il diesel e da barboni)
E va persino di più di una gta!

Appena esce me la compro :elio)

(tanto per precisare, anche un boing 747 va più di una gta, non per questo è più divertente da guidare su strada :culo) )
 
Marco22":ztr2pzs2 ha detto:
Ecco,un transatlantico è la scelta migliore,xò va meno della GTA :crepap)

Non è vero! Quando finisce il pontile la GTA deve fermarsi, mentre il transatlantico prosegue spedito verso la vittoria :D

Comunque per la cronaca la più massiccia emissione di gas inquinanti sono le flatulenze delle mucche. Uccidiamo tutte le mucche e avremo risolto l'effetto serra :asd)
 
DriftSK":3iafetyz ha detto:
Infatti il mio discorso intendeva dire che la Q7 è una vettura piuttosto inutile... oltre ad essere balzata in testa alle classifiche dei veicoli più odiati dagli ambientalisti per le smodate emissioni inquinanti.

Non è un'auto, non è sportiva, non è un SUV. Serve solo a farsi vedere (un pò come la Porsche Cayenne... la quale peraltro in fuoristrada se la cavicchia senza eccellere).
Sono perfettamente daccordo.Sarà che ho una vera e propria avversità nei confronti di queste auto,ma personalmente considero i SUV,oltre che infelici esteticamente,la categoria di veicoli più inutile che ci sia.
E mi viene in mente uno spezzone di un'intervista a Quattroruote di Marcello Gandini(il papà della Miura):"...prendiamo la "Cayenne":2700 kg di macchina con 400 CV e non farne nulla."
 
DriftSK":19xt4zdq ha detto:
Marco22":19xt4zdq ha detto:
Ecco,un transatlantico è la scelta migliore,xò va meno della GTA :crepap)

Non è vero! Quando finisce il pontile la GTA deve fermarsi, mentre il transatlantico prosegue spedito verso la vittoria :D

Comunque per la cronaca la più massiccia emissione di gas inquinanti sono le flatulenze delle mucche. Uccidiamo tutte le mucche e avremo risolto l'effetto serra :asd)

Uahahahahahaha :crepap) :crepap)

un carro armato con un inutile motore

Quoto.
 
147jtd-TI":1wjpgldw ha detto:
è molto bello questo suv... anche se gli ambientalisti devono rompere le p...e come al solito....
w i suv grandi (X5, Cayenne, Q7)

:KO) :KO)
Parere personalissimo,a scanso di qualsiasi polemica.
 
Personalmente queste navi stradali li trovo inutili. Solo per farsi vedere o per "scaricarli" dalle tasse. :asd)
Belli esteticamente ma un po' inutili. (così la penso io)
 
Penso che possa fumare più il Cayenne che non quella Q7, con tutti i filtri che sicuramente monta.

Non fuma nemmeno la R10, figuriamoci questo.

E il giudizio su chi può comprare quella macchina è estensibile anche al Cayenne e ad un sacco di altre vetture.
Ciò non toglie che anche per me è inutile, ma per chi ne ha le possibilità credo non faccia molta differenza viaggiare su una grossa berlina o su un SUV, contenti loro, contento anche io. :ka)
 
@ IlFede

Potrei dirti che sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè compri la 147 che è piena di rumorini e ha un'assistenza non proprio all'altezza!!! Una persona acquista la macchina che vuole, non mi sembra giusto dare un giudizio cosi drastico perchè se tu fossi milionario probabilmente compreresti uno yacht da 30 metri quando te ne basterebbe uno da 10....o no???

Poi questo generalizzare mi manda in bestia :swear) , uno dei miei migliori amici ha una ML e non è per niente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, anzi è molto più intelligente di tanti che hanno l'Alfa o la Ferrari o la Porsche!!
 
Allora io sarei uno dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :asd) se avessi i soldi sicuramente una Q7, Cayenne, o Range Rover Sport me lo porterei a casa..certo poi ovviamente quando avrei voglia di guidare seriamente dovrei acquistare un'alfa o una ferrari/maserati.... :elio) ma sono poverello e non mi pongo il problema, anzi guido bene con la mia 147. :)
 
pyro":iyoazcdl ha detto:
teknomotion":iyoazcdl ha detto:
Beh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un modo di dire "milanese" dai.. :asd)

Si si, ma non è proprio un complimento!!!


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un termine del dialetto milanese, in origine significante trottola, da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo. Attualmente il lemma è considerato un insulto non particolarmente volgare, mentre il suo sinonimo effettivo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è più volgare.
 
Lacco79":3rfni0av ha detto:
pyro":3rfni0av ha detto:
teknomotion":3rfni0av ha detto:
Beh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un modo di dire "milanese" dai.. :asd)

Si si, ma non è proprio un complimento!!!

mentre il suo sinonimo effettivo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è più volgare.

Era esattamente questo il senso del suo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"!!!
 
Top