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MAD147
Guest
Non si può fare un collage? Magari prendere solo l'elettronica da uno sfasciacarrozze? O comnprare solo quella aftermarket, ovviamente non in rete audi/VW ?147jtd-TI":2qi4iesp ha detto:MAD147":2qi4iesp ha detto:Magari falli revisionare preventivamente. Sempre meglio 3/400 euro di revisione che minimo 750 per un iniettore nuovo...
Non è un problema di iniettore in senso stretto... Per "pompare" i 2 iniettori sostituiti pompavano a meraviglia... il problema è la parte elettronica che li comanda... come tutti sanno l'elettronica è, in teoria, perfetta... non ha bisogno di manutenzione, non ha bisogno di rodaggio, non serve niente... E di conseguenza quando si rompe non dà preavviso... Così è capitato a me.... Se li faccio revisionare, gli iniettori 3 e 4 risultano perfettamente funzionanti salvo poi piantarmi a piedi quando il chip dice basta...
Il primo iniettore, a Firenze, per dirla tutta, l'ho fatto sostituire da un autorizzato Fiat Alfa Lancia che ha pure il soccorso Aci e mi ha portato fuori dall'autostrada... Quel meccanico aveva 3 auto del gruppo VW con iniettori piezoelettrici e con lo stesso problema della mia... Una Passat, una Golf e la mia A3...
Però aveva anche Mercedes, Alfa Romeo, Fiat, BMW, Toyota che erano rimasti a piedi... Tutte le auto si rompono... le puoi pagare poco e andare da dio o pagare 100.000 euro e rimanere a piedi... ce n'è per tutti e nessuno è immune...