ALLA FACCIA DELLA FAME DEL MONDO.
Audi A8 per uno sceicco.
Non è colore argento, ma è fatta di argento!
LACCO79":2mbeygaz ha detto:Niente da dire..la A8 mi è sempre piaciuta!Così forse un pò eccessiva ma..sempre bella!
DriftSK":6hm6flpj ha detto:Ritengo altamente improbabile che sia fatta di argento. Non per questioni di costi o manifattura (pagando si ottiene tutto), ma semplicemente per una questione chimica... l'argento si ossida molto velocemente e diventa nero. Dubito che lo sceicco sia così masochista![]()
LACCO79":vtrjx41t ha detto:Io sò che c'è una ditta italiana specializzata nella cromatura delle carrozzerie auto, una volta su auto c'era un tipo americano con una M3 totalmente cromata,e diceva che la cromatura l'aveva fatta fare in Italia al prezzo modico di 60.000 dollari.... :?: :fuori) mi pare se non vado errando che sia toscana questa ditta... :sgrat)
Blu-skY":19uvejfs ha detto:DriftSK":19uvejfs ha detto:Ritengo altamente improbabile che sia fatta di argento. Non per questioni di costi o manifattura (pagando si ottiene tutto), ma semplicemente per una questione chimica... l'argento si ossida molto velocemente e diventa nero. Dubito che lo sceicco sia così masochista![]()
beh, cosa vuoi che sia pagare una persona per lucidarla quitidianamente?
Zizzo":33j96nca ha detto:Beh, d'estate credo rimanga bella fresca dentro anche se la parcheggi al sole :asd)
Comunque l'A6 è da pezzenti....qui si parla di A8![]()