Audi A8 personalizzata

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
pic18132.jpg

pic23977.jpg

pic29956.jpg

ALLA FACCIA DELLA FAME DEL MONDO.
Audi A8 per uno sceicco.
Non è colore argento, ma è fatta di argento!

Ritengo altamente improbabile che sia fatta di argento. Non per questioni di costi o manifattura (pagando si ottiene tutto), ma semplicemente per una questione chimica... l'argento si ossida molto velocemente e diventa nero. Dubito che lo sceicco sia così masochista :p

DriftSK":6hm6flpj ha detto:
Ritengo altamente improbabile che sia fatta di argento. Non per questioni di costi o manifattura (pagando si ottiene tutto), ma semplicemente per una questione chimica... l'argento si ossida molto velocemente e diventa nero. Dubito che lo sceicco sia così masochista :p

beh, cosa vuoi che sia pagare una persona per lucidarla quitidianamente?

:lol:

Io sò che c'è una ditta italiana specializzata nella cromatura delle carrozzerie auto, una volta su auto c'era un tipo americano con una M3 totalmente cromata,e diceva che la cromatura l'aveva fatta fare in Italia al prezzo modico di 60.000 dollari.... :?: :fuori) mi pare se non vado errando che sia toscana questa ditta... :sgrat)

LACCO79":vtrjx41t ha detto:
Io sò che c'è una ditta italiana specializzata nella cromatura delle carrozzerie auto, una volta su auto c'era un tipo americano con una M3 totalmente cromata,e diceva che la cromatura l'aveva fatta fare in Italia al prezzo modico di 60.000 dollari.... :?: :fuori) mi pare se non vado errando che sia toscana questa ditta... :sgrat)

esiste anche una ditta in piemonte che produce una vernice effetto cromatura... funge per qualsiasi particolare, metallo e plastica....

c'era una discusisone apposta sul Virtual!

:OK)

Blu-skY":19uvejfs ha detto:
DriftSK":19uvejfs ha detto:

beh, cosa vuoi che sia pagare una persona per lucidarla quitidianamente?

L'argento si ossida, quindi non è polvere quello che vai a levare con la lucidatura... è ossido di argento... parte di carrozzeria che si perde... :)

direi ottima per fare...che so...due uova strapazzate oppure la grigliata...
cavoli, si può mettere la carne tutta in una volta sola...le costine sul cofano, braciole ...pancetta e salsicce sulla capotta... :asd)

1) quale fame del mondo..che lì ci sono i più ricchi... sono i sudditi che muoiono di fame

2) quale cds.. quelli sono Emirati.. il CDS te lo fai tu :asd) :asd)

3) ma quale argento, oltre a quello detto da DriftSk, è forse un pelo troppo "duttile" l'argento... ogni volta che si chiude la portiera o prende un avallamento la carrozzeria se ne va fuori dima, al massimo potra essere placcata.. ma l'alluminio non può essere placcato con l'argento indi..

:asd) :asd) :asd) :asd)