Audi A4 1.9 TDI 130 cv. Cosa mi dite a riguardo?

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Salve, mi hanno proposto quest auto, nera, anno 2001, ancora non sò il prezzo e neanche i km, ma mi fido molto della persona che me l'ha offerta.

Sapere se avevano qualche grave difetto o se c'è qualcosa da controllare esattamente??
 
Ce l'ha un mio amico, nessun problema di sorta finora, la sua è arrivata ai 120.000 km ad oggi all'incirca, cerchi da 17, l'allestimento è il base...
Comoda e silenziosa, la consiglierei, anche se un po più accessoriata dentro magari :OK)
 
buona macchina, d'avanti abbastanza comoda, dietro nn ce spazio per le gambe ne i gomiti se si viaggia in 5. Il motore è bello scatante specie in 1°-2°.. Controlla l'usura degli interni sedili,volante,pomello del cambio,pedali... Apri il cofano controlla se c'è qualche cosa fuori posto. E altra cosa nn meno importante controlla che ci siano le etichette, insomma che nn abbia avuto grossi incidenti. Saluti Massimo
 
Io ne ho una in casa solamente è del 2006 ed è un benza comunque per il momento nessun problema,l'auto va che è una meraviglia e poi berlina è uno spettacolo,come motore il TDI 130cv nulla da dire fanno tanti km e poi non sono particolarmente assetati,se l'auto che prendi è full optional compreso di navi ti accorgerai di quant'è bella :OK) ,poi ovvi da fare i controlli se i km sono i suoi,se ha preso botte :OK)
 
Gran motore, senza particolari problemi noti, e che ti dà quella famosa sensazione di calcio nel sedere ormai dimenticata nei moderni euro 4. Molto pronto ai bassi, muore abbastanza presto. Sulla A3 era molto , ma molto divertente.
 
Ce l'ha mio padre, presa a 120k km adesso ne ha 180k e gli unici problemi che ha avuto sono stati il tastino dell'alzacristallo destro che a causa della polvere non alzava bene il finestrino e lo scolo dell'aria condizionata che si era intasato.. per il resto sono rimasto stupito anch'io dell'affidabilità di quest'auto, infatti mio padre è intenzionato a passare all'a6 :OK)
 
Ma non riesci a passare ad un'A4 magari piu nuova? Del 2001 è vecchiotta... :shrug03) Comunque in ogni caso controlla che abbia fatto eventuali richiami, magari una diagnosi in officina non guasta ;)
 
Fonzie444":gkp0thuo ha detto:
Ce l'ha mio padre, presa a 120k km adesso ne ha 180k e gli unici problemi che ha avuto sono stati il tastino dell'alzacristallo destro che a causa della polvere non alzava bene il finestrino e lo scolo dell'aria condizionata che si era intasato.. per il resto sono rimasto stupito anch'io dell'affidabilità di quest'auto, infatti mio padre è intenzionato a passare all'a6 :OK)

Lo vedi che siete filo-crukki in famiglia....... :asd) :asd) :asd) Prima la scirocco, ora la A6..... :ignore) :ignore) :ignore)

P.S. A6 ultimo modello ?
 
cuoresportivo86":15vhqzo1 ha detto:
Ma non riesci a passare ad un'A4 magari piu nuova? Del 2001 è vecchiotta... :shrug03) Comunque in ogni caso controlla che abbia fatto eventuali richiami, magari una diagnosi in officina non guasta ;)

guarda l'a4 che abbiamo in casa sembra nuova nonostante i 180k km..

cuoresportivo86":15vhqzo1 ha detto:
Lo vedi che siete filo-crukki in famiglia....... Prima la scirocco, ora la A6.....

P.S. A6 ultimo modello ?

vabbè mio padre si è innamorato delle tedesche, io le ammiro però preferisco il design italiano, però se questa volta ho scelto l'auto in base soprattutto al design la prossima volta farò una scelta più approfondita e bisognerà vedere cosa offrirà l'alfa romeo..
 
Fonzie444":2tdhjcc5 ha detto:
cuoresportivo86":2tdhjcc5 ha detto:
Ma non riesci a passare ad un'A4 magari piu nuova? Del 2001 è vecchiotta... :shrug03) Comunque in ogni caso controlla che abbia fatto eventuali richiami, magari una diagnosi in officina non guasta ;)

guarda l'a4 che abbiamo in casa sembra nuova nonostante i 180k km..

cuoresportivo86":2tdhjcc5 ha detto:
Lo vedi che siete filo-crukki in famiglia....... Prima la scirocco, ora la A6.....

P.S. A6 ultimo modello ?

vabbè mio padre si è innamorato delle tedesche, io le ammiro però preferisco il design italiano, però se questa volta ho scelto l'auto in base soprattutto al design la prossima volta farò una scelta più approfondita e bisognerà vedere cosa offrirà l'alfa romeo..

Si ma non hai risposto, A6 ultimo modello? Comunque al di là se sembra nuova o meno, il modello del 2001 è vecchiotto.....almeno io prenderei (per assurdo eh sia chiaro :asd) ) il penultimo modello....
 
cuoresportivo86":1evkd362 ha detto:
Fonzie444":1evkd362 ha detto:
cuoresportivo86":1evkd362 ha detto:
Ma non riesci a passare ad un'A4 magari piu nuova? Del 2001 è vecchiotta... :shrug03) Comunque in ogni caso controlla che abbia fatto eventuali richiami, magari una diagnosi in officina non guasta ;)

guarda l'a4 che abbiamo in casa sembra nuova nonostante i 180k km..

cuoresportivo86":1evkd362 ha detto:
Lo vedi che siete filo-crukki in famiglia....... Prima la scirocco, ora la A6.....

P.S. A6 ultimo modello ?

vabbè mio padre si è innamorato delle tedesche, io le ammiro però preferisco il design italiano, però se questa volta ho scelto l'auto in base soprattutto al design la prossima volta farò una scelta più approfondita e bisognerà vedere cosa offrirà l'alfa romeo..

Si ma non hai risposto, A6 ultimo modello? Comunque al di là se sembra nuova o meno, il modello del 2001 è vecchiotto.....almeno io prenderei (per assurdo eh sia chiaro :asd) ) il penultimo modello....
sì a6 nuovo modello
 
Fonzie444":1ipixhhe ha detto:
cuoresportivo86":1ipixhhe ha detto:
Fonzie444":1ipixhhe ha detto:
cuoresportivo86":1ipixhhe ha detto:
Ma non riesci a passare ad un'A4 magari piu nuova? Del 2001 è vecchiotta... :shrug03) Comunque in ogni caso controlla che abbia fatto eventuali richiami, magari una diagnosi in officina non guasta ;)

guarda l'a4 che abbiamo in casa sembra nuova nonostante i 180k km..

cuoresportivo86":1ipixhhe ha detto:
Lo vedi che siete filo-crukki in famiglia....... Prima la scirocco, ora la A6.....

P.S. A6 ultimo modello ?

vabbè mio padre si è innamorato delle tedesche, io le ammiro però preferisco il design italiano, però se questa volta ho scelto l'auto in base soprattutto al design la prossima volta farò una scelta più approfondita e bisognerà vedere cosa offrirà l'alfa romeo..

Si ma non hai risposto, A6 ultimo modello? Comunque al di là se sembra nuova o meno, il modello del 2001 è vecchiotto.....almeno io prenderei (per assurdo eh sia chiaro :asd) ) il penultimo modello....
sì a6 nuovo modello

Il restyling con i led o quello prima?
 
miii quante domande.. :asd) ho detto che è intenzionato a prenderla non che sta firmando il contratto.. cmq siamo stra OT..
 
Top