Audi A3 ed alfa 47 ed altre case--> costi ed allestimenti

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ora ho fatto il configurato con la A3 motore 2.0 140 da 27.000 euro allestimento ambiente...

l'assetto ribassato non è di serie come diceva qualcuno sul fatto ke solo l'alfa lo faccia pagare...
xkè all'audi costa la bellezza di 270 euro
e poi ic erchi in lega da 17 costano 1300 euro :?: :?: :?: :?: matti!
ed il bose all'audi costa 555 euro ed è anche migliore dle nostro xkè ha il sensore rumori,quello ke abbassa il volume o lo alza a seconda dei rumori nell'abitacolo(che sulla 47 col bose non c'è mentre su quella senza bose è di serie bah)

in tutto partendo dal prezzo base di 27 k euro
ho aggiunto gli stessi optional ke ho sulla 47(prezzo 24k ma pagata 17)
ed il prezzo è di 32 mila euro???
e se avessi preso il 170 cv quanto pagavo 45??(meglio una tt a sto punto :D)

la AMBITION ha assetto ribassato e cerchi da 17 di serie

al di là di tutto, penso che ci siano 3-4.000 € di differenza tra le due, allestite in modo simile

:OK)

actarus8v":26jezc8a ha detto:

al di là di tutto, penso che ci siano 3-4.000 € di differenza tra le due, allestite in modo simile

La mia A3 2.0 tdi ambition con assetto sportivo e cerchi da 17"è venuta sui 28.000€(sedili sportivi,radio audi concert con cd,colore metallizzato,no bracciolo e no pacchetto luci).

alexandros2":1djdrk38 ha detto:
...e poi ic erchi in lega da 17 costano 1300 euro :?: :?: :?: :?: matti!...

Ricordati che Audi a libretto riporta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le misure degli pneumatici che arrivano dalla casa. Quindi se esce con i 205/55/16 non potrai mai montare i 17", perchè l'Autogerma non te li omologa. Quindi non fate il ragionamento "Tanto i cerchi li cambio dopo e spendo la metà", perchè così rimanete in :culo) ati come mio zio :asd)

alexandros2":nkum31t7 ha detto:
ed il bose all'audi costa 555 euro ed è anche migliore dle nostro xkè ha il sensore rumori,quello ke abbassa il volume o lo alza a seconda dei rumori nell'abitacolo(che sulla 47 col bose non c'è mentre su quella senza bose è di serie bah)

ma che cavolo dici??
certo che c'è! è la seconda 147 che ho col bose e c'è eccome...!!!

Re: Audi A3 ed alfa 47 ed altre case--> costi ed allestiment

mancio83":tcc1epad ha detto:
alexandros2":tcc1epad ha detto:

ma che cavolo dici??

Non c'è sul bose della 147! Non è corretto chiamarlo sensore rumori ma si chiama Audiopilot, è un equalizzatore attivo, nel senso che regola il suono in base ai rumori che dei microfoni sparsi nell'abitacolo captano. Quello che dice mancio è l'SVC che non c'entra ninente col Bose, ma è in dotazione all'autoradio, non ha microfoni e non fa altro che alzare il volume a seconda della velocità dell'auto.

Alfa: http://www.bose.it/IT/it/Images/Alfa_14 ... 9-6157.pdf

Audi: http://www.bose.it/IT/it/Images/Audi%20 ... 9-3000.pdf

Mancio, prima di dire "che cavolo dici" alla gente, informati.

Felix7":38c6up9i ha detto:
mancio83":38c6up9i ha detto:
alexandros2":38c6up9i ha detto:

ma che cavolo dici??

Non c'è sul bose della 147! Non è corretto chiamarlo sensore rumori ma si chiama Audiopilot, è un equalizzatore attivo, nel senso che regola il suono in base ai rumori che dei microfoni sparsi nell'abitacolo captano. Quello che dice mancio è l'SVC che non c'entra ninente col Bose, ma è in dotazione all'autoradio, non ha microfoni e non fa altro che alzare il volume a seconda della velocità dell'auto.

gurda che lui parla chiaramente dell'svc visto che dice che le 147 senza bose ce l'hanno mentre quelle col bose NOn ce l'hanno...
ebbene non è così.
io sul mio bose ho chiaramente l'svc che aumenta il volume con l'aumentare del rumore (e quindi della velocità....sono strettamente collegate...)

:shrug03)

mancio83":1tnsc8i0 ha detto:
Felix7":1tnsc8i0 ha detto:
mancio83":1tnsc8i0 ha detto:
alexandros2":1tnsc8i0 ha detto:

ma che cavolo dici??

gurda che lui parla chiaramente dell'svc visto che dice che le 147 senza bose ce l'hanno mentre quelle col bose NOn ce l'hanno...
ebbene non è così.
io sul mio bose ho chiaramente l'svc che aumenta il volume con l'aumentare del rumore (e quindi della velocità....sono strettamente collegate...)

:shrug03)

Secondo me si confonde e parla dell'audiopilot che il bose della A3 ha e la 147 no. :ka) NB il bose che hai tu e che ho anch'io non fa un cavolo. E' l'autoradio che ha l'svc collegato alla rete CAN la quale gli comunica la velocità dell'auto così da far alzare e progressiavamente abbassare il volume.

intendevo l'audio pilot.. come si nota sul sito della bose... c'è scritto ke l'audi monta questo microfono e la 147 no... scusate se mi sono espresso un pò maluccio.
mancio nn è carino aggredire una persona così :mecry) :mecry)

actarus8v":cl3wqwr8 ha detto:

anche 5000 euro

con la BMW ancora peggio...8000 euro di differenza

almeno confrontando con l'allestimento della mia

ma la cosa strana è che i prezzi della A3 mi sembrano diminuiti :confusbig) mi ricordo di aver fatto la stessa cosa a febbraio quando ordinai la mia e mi saltò fuori 10.000 euro di differenza :matto)

alexandros2":99fvlaog ha detto:
intendevo l'audio pilot.. come si nota sul sito della bose... c'è scritto ke l'audi monta questo microfono e la 147 no... scusate se mi sono espresso un pò maluccio.
nono scusa se ti ho aggredito non intendevo farlo... :cry:
è solo che quella funzione c'è (l'svc appunto) e sta sia sul bose che sulla 147 senza bose...perchè è una cosa della radio (e del connect...)

hai ragione insomma quando dici che l'a3 ha una cosa in + ma le 147 con o senza bose non ce l'hanno quello che dici tu... :OK)
(che tra l'altro non serve a niente IMHO...)

scusa per il tono...non intendevo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

I prezzi sono diminuiti eccome!!!
Cmq x riguarda la questione pneumatici vi posso assicurare ke mio cognato sulla sua A3 con cerchi 17'' e pneumatici 225 ha l'omologazione a libretto anke x i 18.
Cmq attualmente a pari allestimento le due vetture portano circa 3.500 di differenza, mentre precisamente 1 anno fa ne portavano 5.500.
L'Audi sta cercando di rendere + commerciale il suo prodotto e ci sta riuscendo visto ke in giro ormai spopolano, nn cm la nostra nasona ke ogni giorno aumenta di produzione x soccombere alle rikieste, ma cmq sta vendendo molto di +!!!
Xfavore nn parliamo di Bmw Serie 1 xkè costa tanto di + ma sinceramente negli interni è un pò scadente (N.B. nn ha neanke la luce nel cassetto portaoggetti!!! :sedia) ), infondo anke la nuova Serie 3 nn è ke sia un grankè cm materiale negli interni!!!

mancio83":2zymcpet ha detto:
alexandros2":2zymcpet ha detto:
nono scusa se ti ho aggredito non intendevo farlo... :cry:
è solo che quella funzione c'è (l'svc appunto) e sta sia sul bose che sulla 147 senza bose...perchè è una cosa della radio (e del connect...)

hai ragione insomma quando dici che l'a3 ha una cosa in + ma le 147 con o senza bose non ce l'hanno quello che dici tu... :OK)
(che tra l'altro non serve a niente IMHO...)

scusa per il tono...non intendevo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma senti, parliamo arabo? :matto) L'SVC non centra una mazza!

alexandros2":2278bii1 ha detto:
sensore rumori,quello ke abbassa il volume o lo alza a seconda dei rumori nell'abitacolo(che sulla 47 col bose non c'è mentre su quella senza bose è di serie bah)

Come hanno detto gli altri, anche sulle 147 senza bose non c'è questo microfono :OK) . La funzione SVC di regolazione volume in base alla velocità è ottenuta inviando i dati, appunto di velocità, alla radio e quindi regola il volume di conseguenza :nod)

Il microfono per regolare e ottimizzare il volume in base ai rumori interni so che c'era sulle GT, ora forse fa parte dei tagli ma non sono sicuro

Non avete accennato al nav audi che costa 3500 euro...ma almeno li vale... un mipo grande amico ha pèreso una Sportback ambition con tutto ma proprio tutto, compresi cerchi da 18 (che sono a libretto)... si va sopra i 35 mila...

Come sarebbe che non hai trascrizione a libretto di misure pneumatici alternative??
Se su altri allestimenti sono montabili, ergo, lo sono anche sulla tua, no?
Se non fossero trascritte misure differenti, si fa collaudo e via andare!
Che poi, all'autogerma siano troppo quadrati su certe cose, è altra cosa...

TwiNSparK88":1wr1eaoq ha detto:
alexandros2":1wr1eaoq ha detto:
...e poi ic erchi in lega da 17 costano 1300 euro :?: :?: :?: :?: matti!...

Ricordati che Audi a libretto riporta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le misure degli pneumatici che arrivano dalla casa. Quindi se esce con i 205/55/16 non potrai mai montare i 17", perchè l'Autogerma non te li omologa. Quindi non fate il ragionamento "Tanto i cerchi li cambio dopo e spendo la metà", perchè così rimanete in :culo) ati come mio zio :asd)

L'A3 di mio fratello, a libretto può montare anche i 18..... :nod)

quindi l'svc ce l'ho anche sulla mia che ha il bose... xkè sulla mia non ci ho mai fatto caso xò su quella di mia zia il volume si alzò gradualmente.. ogi vedo..

cmq mancio.. figurati.. nn me la prendo x così poco..