TwiNSparK88":2awefxwm ha detto:3.2 v6 24v":2awefxwm ha detto:Ah...della serie: non si direbbe propio che sono un appassionato di Audi eh :jolly) ?!
:asd)
Bè, se ad una persona comune dici 147 Serie 0-1-2-3... Ti chiede con quale BMW hai incrociato la tua alfa :asd)
beth84":351x3rbe ha detto:Concordo che la 147 è molto meglio rifinita della serie 1.
beth84":12cvrjb9 ha detto:
ha fatto un "retrofit", cambiando la mascherinaRailman":4c57fput ha detto:beth84":4c57fput ha detto:
Ciao, scusa la domanda, ma come hai fatto ad aquistare il modello 2005 nel 2004?
La mascherina single frame (cioè quella in foto) appartiene al restyling che è stato effettuato a luglio 2005.
...mi sono perso qualcosa?
Anche io trovo che i cerchi Audi siano brutti, e tra quelli originali (e compatibili come ET) questi siano i meno-peggio :asd)beth84":mj3a2fgl ha detto:A me i miei cerchi piacciono un sacco e anche ai miei amici,li cambierei solo con quelli dell'a8 a 12 razze.Anche la maggior parte degli audisti li disprezzano,vengono infatti chiamati affettasalami,ma come si dice de gustibus non disputanda est
TwiNSparK88":1aotliqy ha detto:3.2 v6 24v":1aotliqy ha detto:Ah...della serie: non si direbbe propio che sono un appassionato di Audi eh :jolly) ?!
:asd)
Bè, se ad una persona comune dici 147 Serie 0-1-2-3... Ti chiede con quale BMW hai incrociato la tua alfa :asd)
..semmai il contrario...Saturno147":24uclcdd ha detto:..cmq se avete notato ke la maskerina davanti e' simile con quella della nuova bravo...e della grande punto...
..semmai il contrario... [/quote]Saturno147":3sjl8d34 ha detto:..cmq se avete notato ke la maskerina davanti e' simile con quella della nuova bravo...e della grande punto...
In realtà altro non sono che una piccola variazione di quelli Golf GTI (hanno "sdoppiato" sul canale).Railman":38i4zhzj ha detto:Per i cerchi ..concordo, gli affettasalame sono pessimi.
sono "decenti" i cinque razze, ma effettivamente non c'è molta scelta appetibile. I 18" non erano male, solo che bisogna prenderli all'origine altrimenti non metteno la misura a libretto (almeno quella volta era così)InterNik":1bmxwurp ha detto:Indicami quali sono meglio, nella gamma A3... orami è quasi un anno che ci sto tribolando! :mecry)
quotone, i cerchi bmw sono tra i migliori fra tutte le auto di serie. a me piacciono tutte le serie a razze "rientranti" verso il mozzo. come per esempio quelle della serie 3 coupè (da 19") i styling a stella mod. 230InterNik":1bmxwurp ha detto:Purtroppo devo riconoscere che la superiorità BMW, nel campo cerchi, è netta ed indiscutibile