147jtd-TI":2cpl4v0w ha detto:Non è male... Ma mi sembra che non sia una versione italiana e comunque non MY 2008... Probabilmente è tedesca o di anni precedenti... Come lo so? Se guardi l'autoradio è una classica Single DIN mentre dal 2007 (MY 2008) in poi Audi ha iniziato a montare doppio DIN, come quella che io... Inoltre le foto non mi sembrano quelle dell'auto in vendita ma classiche foto prese da uno showroom Audi (vedi auto sullo sfondo... tutte Audi)
Comunque vai a vederla e se ti piace tira sul prezzo... 18.000 Euro secondo me sono un po' tanti...
codd":1p4a3qnv ha detto:147jtd-TI":1p4a3qnv ha detto:Non è male... Ma mi sembra che non sia una versione italiana e comunque non MY 2008... Probabilmente è tedesca o di anni precedenti... Come lo so? Se guardi l'autoradio è una classica Single DIN mentre dal 2007 (MY 2008) in poi Audi ha iniziato a montare doppio DIN, come quella che io... Inoltre le foto non mi sembrano quelle dell'auto in vendita ma classiche foto prese da uno showroom Audi (vedi auto sullo sfondo... tutte Audi)
Comunque vai a vederla e se ti piace tira sul prezzo... 18.000 Euro secondo me sono un po' tanti...
si anche a me nn convincevano le foto...a proposito, io le differnzio dagli stop e dal faro della retromarcia. Ho notato che il modello del 2009 lo ha lungo e sottile mentre nn ho capito a quale anno corrispondono quello sottile e corto e quello (come ce l'ha questa macchina nell'annuncio) lungo e largo. Poi volevo chiedervi cosa fosse My 2008. Grazie
dimenticavo...alcuni concessionari mi hanno detto che le audi di importazione dalla Germani sono migliori perchè vengono costruiti per degli standard diversi, quali il clima che è più rigido e quindi, per es. , corrode prima la verniciatura.E' vero?
147jtd-TI":3cj74idd ha detto:Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...
Dani_22":3d19ue31 ha detto:147jtd-TI":3d19ue31 ha detto:Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...
NON e' esatto. Il 2.0 tdi 140 16v CON DPF e' stato commercializzato per circa 6 mesi prima di essere, in silenzio e un po' con la coda tra le game, sostituito con l'8 valvole perche' dava problemi. Quindi nell'usato trovare un 2.0 tdi 140 16v CON DPF, soprattutto su Passat, e' tutt'altro che impossibile.
codd":1bz84fox ha detto:Dani_22":1bz84fox ha detto:147jtd-TI":1bz84fox ha detto:Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...
NON e' esatto. Il 2.0 tdi 140 16v CON DPF e' stato commercializzato per circa 6 mesi prima di essere, in silenzio e un po' con la coda tra le game, sostituito con l'8 valvole perche' dava problemi. Quindi nell'usato trovare un 2.0 tdi 140 16v CON DPF, soprattutto su Passat, e' tutt'altro che impossibile.
Scusa nn ho capito ma allora che modello dovrei cercare 2.0 tdi 140 16v CON DPF?