Audi A3 1.9 TDI 105 cv

Grazie ancora tante ragazzi per i consigli...credo proprio ke prenderò il 140 cv. Sto già vedendo, sono di roma se voi avete qualche "dritta" fatemelo sapere...il mio budget è 17/18 mila (dite ke ne posso trovare una buona?).
 
Secondo me a quella cira ti compri pure un 2.0 TDI 170 cv... Figurati un 140 cv... Guarda bene che le occasioni ci sono specialmente in una grande città come Roma....
 
Non è male... Ma mi sembra che non sia una versione italiana e comunque non MY 2008... Probabilmente è tedesca o di anni precedenti... Come lo so? Se guardi l'autoradio è una classica Single DIN mentre dal 2007 (MY 2008) in poi Audi ha iniziato a montare doppio DIN, come quella che io... Inoltre le foto non mi sembrano quelle dell'auto in vendita ma classiche foto prese da uno showroom Audi (vedi auto sullo sfondo... tutte Audi)
Comunque vai a vederla e se ti piace tira sul prezzo... 18.000 Euro secondo me sono un po' tanti...
 
147jtd-TI":2cpl4v0w ha detto:
Non è male... Ma mi sembra che non sia una versione italiana e comunque non MY 2008... Probabilmente è tedesca o di anni precedenti... Come lo so? Se guardi l'autoradio è una classica Single DIN mentre dal 2007 (MY 2008) in poi Audi ha iniziato a montare doppio DIN, come quella che io... Inoltre le foto non mi sembrano quelle dell'auto in vendita ma classiche foto prese da uno showroom Audi (vedi auto sullo sfondo... tutte Audi)
Comunque vai a vederla e se ti piace tira sul prezzo... 18.000 Euro secondo me sono un po' tanti...

si anche a me nn convincevano le foto...a proposito, io le differnzio dagli stop e dal faro della retromarcia. Ho notato che il modello del 2009 lo ha lungo e sottile mentre nn ho capito a quale anno corrispondono quello sottile e corto e quello (come ce l'ha questa macchina nell'annuncio) lungo e largo. Poi volevo chiedervi cosa fosse My 2008. Grazie

dimenticavo...alcuni concessionari mi hanno detto che le audi di importazione dalla Germani sono migliori perchè vengono costruiti per degli standard diversi, quali il clima che è più rigido e quindi, per es. , corrode prima la verniciatura.E' vero?
 
codd":1p4a3qnv ha detto:
147jtd-TI":1p4a3qnv ha detto:
Non è male... Ma mi sembra che non sia una versione italiana e comunque non MY 2008... Probabilmente è tedesca o di anni precedenti... Come lo so? Se guardi l'autoradio è una classica Single DIN mentre dal 2007 (MY 2008) in poi Audi ha iniziato a montare doppio DIN, come quella che io... Inoltre le foto non mi sembrano quelle dell'auto in vendita ma classiche foto prese da uno showroom Audi (vedi auto sullo sfondo... tutte Audi)
Comunque vai a vederla e se ti piace tira sul prezzo... 18.000 Euro secondo me sono un po' tanti...

si anche a me nn convincevano le foto...a proposito, io le differnzio dagli stop e dal faro della retromarcia. Ho notato che il modello del 2009 lo ha lungo e sottile mentre nn ho capito a quale anno corrispondono quello sottile e corto e quello (come ce l'ha questa macchina nell'annuncio) lungo e largo. Poi volevo chiedervi cosa fosse My 2008. Grazie

dimenticavo...alcuni concessionari mi hanno detto che le audi di importazione dalla Germani sono migliori perchè vengono costruiti per degli standard diversi, quali il clima che è più rigido e quindi, per es. , corrode prima la verniciatura.E' vero?

Per il MY 2009 c'è stato il restyling che consiste nei fari anteriori e posteriori con la possibilità di luci a led (per gli anteriori servono gli xeno sennò ci sono le luci diurne normali, le due luci che vedi alla base dei fari), qualche modifica interna, la possibilità di mettere le sospensioni regolabili e altri optional ma alla fine rimane sempre la solita A3.... Per MY 2008 si intendono le vetture prodotte da luglio 2007 a giugno 2008...Ogni anno le Case costruttrici apportano piccole modifiche ai loro modelli, spesso non le dichiarano nemmeno, ma vengono comunque classificate come Model Year... Vai comunque a vederla.... Magari c'è un buon margine di trattativa... E almeno ti fai un'idea della macchina...
 
147jtd-TI":3cj74idd ha detto:
Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...

NON e' esatto. Il 2.0 tdi 140 16v CON DPF e' stato commercializzato per circa 6 mesi prima di essere, in silenzio e un po' con la coda tra le game, sostituito con l'8 valvole perche' dava problemi. Quindi nell'usato trovare un 2.0 tdi 140 16v CON DPF, soprattutto su Passat, e' tutt'altro che impossibile.
 
Dani_22":3d19ue31 ha detto:
147jtd-TI":3d19ue31 ha detto:
Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...

NON e' esatto. Il 2.0 tdi 140 16v CON DPF e' stato commercializzato per circa 6 mesi prima di essere, in silenzio e un po' con la coda tra le game, sostituito con l'8 valvole perche' dava problemi. Quindi nell'usato trovare un 2.0 tdi 140 16v CON DPF, soprattutto su Passat, e' tutt'altro che impossibile.

Scusa nn ho capito ma allora che modello dovrei cercare 2.0 tdi 140 16v CON DPF?
 
codd":1bz84fox ha detto:
Dani_22":1bz84fox ha detto:
147jtd-TI":1bz84fox ha detto:
Ti confermo anche io che il 2.0 TDI 140 cv poteva essere a 8v o a 16v... le versioni con DPF hanno 8 valvole, quelle senza DPF hanno 16v...
L'unico 2.0 TDI con 16v e DPF è il 170 cv....
il 1.9 TDI è sempre a 8v...

NON e' esatto. Il 2.0 tdi 140 16v CON DPF e' stato commercializzato per circa 6 mesi prima di essere, in silenzio e un po' con la coda tra le game, sostituito con l'8 valvole perche' dava problemi. Quindi nell'usato trovare un 2.0 tdi 140 16v CON DPF, soprattutto su Passat, e' tutt'altro che impossibile.

Scusa nn ho capito ma allora che modello dovrei cercare 2.0 tdi 140 16v CON DPF?


Il 2.0 TDI 8v DPF ;)
 
Io ho avuto il TDi su una golf... buon motore, parco nei consumi e MOLTO reattivo ai bassi giri...molto di piu' del 140, che a mio parere è in confronto assolutamente vuoto fino a 2000 giri. Io ti consiglio un 1.9 TDI PDE da mappare in piena sicurezza a 300Nm e 130 cv... MOLTO piu' piacevole del 2.0 140 cv. Se hai avuto modo di apprezzare il vecchio 1.9 130 del gruppo VW e ti piace il calcio nel sedere del PDE, è la soluzione giusta.
 
Comunque per un audi A3 sportback 2.0 TDI del 2009 ci vogliono almeno 24 mila euro!
Del 2008 non si trovano a meno di 20 mila euro.

Con la cifra che vuoi spendere (cioè 18 mila euro) se riesci puoi trovare qualche 2007, cioè un'auto di tre anni, e non so fine a che punto convenga!

io fossi in te, farei qualche piccolo sforzo economico e cercherei qualcosa del 2009, almeno ti compri una macchina di un anno!
 
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