quello è un altro segmento io credo più nella tre+uno :OK)Tigre 147":uvgces3k ha detto:L'idea è ottima, il risultato per ora lascia un po' a desiderare...
Comunque la vera ANTI-MINI sarà la Nuova Fulvia! :elio) :elio)
vero :nod)Xanto.net":1wyrrddf ha detto:ma solo a me dietro sembra una Megane?
beh in tutti i segmenti, direi che è una prassi da svariati anni ormaiXanto.net":1wyrrddf ha detto:cmq tutti stanno facendo la stessa politica... le "C" crescono..
per lasciare spazio a "B" evolute da "fighetti"...
giangirm":2i1yt8is ha detto:beh in tutti i segmenti, direi che è una prassi da svariati anni ormaiXanto.net":2i1yt8is ha detto:cmq tutti stanno facendo la stessa politica... le "C" crescono..
:asd) :OK)molodiri":2by4eey8 ha detto:Mi sembra una caramella succhiata
soloalfa":glyl3e5o ha detto:giangirm":glyl3e5o ha detto:beh in tutti i segmenti, direi che è una prassi da svariati anni ormaiXanto.net":glyl3e5o ha detto:cmq tutti stanno facendo la stessa politica... le "C" crescono..
Quindi dici che hanno fatot così anche per la Grande Punto?Nel senso che l'hanno fatta più grande per lasciar spazio alla Panda che come si sa è un'auto da fighetti!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Già ce li vedo i figli di papà che vanno davanti ad un locale e parcheggiano la propria pandina vicino a SLK,Boxster,Z4,A3... :crepap) :crepap)