Atto vandalico?

il carrozziere mi ha proposto di fare un'amichevole cn qualcuno che conosco con lo scooter(visto che nn aumenta il premio)

Ma che bel consiglio che ti ha dato.....:nono) :nono) :nono) questa a casa mia si chiama truffa ed hai fatto bene a non dargli ascolto.

Ciao Vega
 
squalettoge":25iakhlv ha detto:
ti ha bollato il finachetto anteriore? occhio se nn ti ha toccato il cerchio :)

solo il finchetto con 300e va a posto

Mi ha preso anche la portiera...preventivo: 400€...

Il cerchio ha perso colore in alcuni piccoli punti (ma non si nota se non ci butti l'occhio)...in caso li ci faccio dare un ritocco col pennello...
 
birikkino":2enn092w ha detto:
147nos":2enn092w ha detto:
Hai la possibilità di lasciare l'auto in carrozzeria? :sgrat)

Purtroppo no...altrimenti non saprei come andare a lavoro (lo scooter con -3° me lo scordo propio!). :mecry)
Allora mi sà che ti conviene aspettare l'arrivo del paraurti e poi rifare tutto quanto, puoi girare adesso con l'auto vero? :sgrat)
 
147nos":bz2g9j53 ha detto:
birikkino":bz2g9j53 ha detto:
147nos":bz2g9j53 ha detto:
Hai la possibilità di lasciare l'auto in carrozzeria? :sgrat)

Purtroppo no...altrimenti non saprei come andare a lavoro (lo scooter con -3° me lo scordo propio!). :mecry)
Allora mi sà che ti conviene aspettare l'arrivo del paraurti e poi rifare tutto quanto, puoi girare adesso con l'auto vero? :sgrat)

Si, anche se mi tocca entrare alla "Bo & Luke"...
 
birikkino":2pm6zz6l ha detto:
Tutta questa differenza?!? :eek:o)
E come hai fatto a trovare la seconda carrozzeria?? Ma di dove sei?

Conoscevo un paio di carrozzieri ho semplicemente fatto un giro. Comunque sono di Torino.

P.S. Anche a me ha toccato la ruota, dite che devo darci una controllata?
 
il matto":n7pcdi2j ha detto:
P.S. Anche a me ha toccato la ruota, dite che devo darci una controllata?

Io le sospensioni le dovevo cambiare cmq da un momento all'altro però non vorrei che mi si sia storto anche qualche braccetto o qualcosa del tipo il semiasse... :(

Però hai visto che ho trovato anche io un prezzo simile al tuo per il fianchetto e la portiera?? :OK)
 
Top