Atto vandalico?

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Vi prego rega:

Ho appena trovato la macchina in parcheggio con tutto il passaruota anteriore davanti rientrato. Purtroppo questo dolce figlio di una mignotta in calore ha pensato bene di non lasciare biglietti con un suo recapito o almeno una scusa!!!!! Vorrei sapere se l'assicurazione riconosce questo evento come un atto vandalico...non si apre nemmeno + lo sportello!!!!! Raga sono disperato! :mecry2)

Domani farò delle foto!

Il bello è che sto aspettando a giorni il paraurti nuovo da NOS e non posso far fare il doppio lavoro al carroziere perchè spenderei il doppio!!!!

Ma guarda tu se in Italia devono circolare certi figli di una cagna! :evil: :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
mi spiace

tecnicamente non sarebbe raffigurabile come quel tipo di danno per cui, presumo, tu sei assicurato, però senti la tua agenzia e vedi cosa dice il tuo carrozziere e il perito .... da questi due dipende molto del risultato di certe vicende

pur capendo la tua profonda arrabbiatura e delusione, ti prego di moderare i termini, grazie
 
secci":gxoyc698 ha detto:
pur capendo la tua profonda arrabbiatura e delusione, ti prego di moderare i termini, grazie

Sembra facile! Sto perfino tremando dalla rabbia! :evil: Scusa...

Posso esporre denuncia contro ignoti?

Spero che la sospensione sia ok perchè prima cigolava e cmq è stata colpita di sicuro! :mecry)
 
sono danni dovuti alla circolazione dei veicoli

non è un graffio con chiave o un pugno sul lunotto o un pennarello sulla carrozzeria purtroppo.

Denuncia conto ignoti??? ammesso che te la prendano a che ti serve tanto l'assicurazione non copre.

Alcuni sostengono che in questi casi non ravvisando il dolo nella condotta dell'ignoto non sia possibile proporre denuncia, dovresti dimostrare che qualcuno l'ha fatto di proposito.

Vedi tu, cerca di calmarti perchè purtroppo di figli di mamma loro ce ne sono tanti, mi hanno parcheggiato sulla fiancata qualche giorno fa e non posso scaricare ne fare denuncia purtroppo per il discorso di cui sopra
 
si, ti capisco, ma capisci anche tu, come già vedo che hai fatto e ti ringrazio per questo!

denuncia puoi sempre farla, però attento che potrebbe deviarti la questione al di fuori del campo che a te interessa: l'atto vandalico

ripeto, senti il tuo carrozziere di fiducia per il tutto e subito dopo la tua asscicurazione (bisognerebbe leggere bene anche la polizza....sia mai che la tua prevede anche i semplici danneggiamenti di ignoti)...intanto fai controllare bene il tutto che è la cosa più importante per la tua sicurezza
 
ti capisco benissimo lo avevano fatto anche a me sulla mia vecchia stilo str...i cmq se è un posto che frequnti abitualmente prova a guardare un pò le macchine che parcheggiano li di solito magari lo becchi e lo oblighi a fare la denuncia :OK)
 
birikkino":t22ll6ts ha detto:
Vi prego rega:

Ho appena trovato la macchina in parcheggio con tutto il passaruota anteriore davanti rientrato. Purtroppo questo dolce figlio di una mignotta in calore ha pensato bene di non lasciare biglietti con un suo recapito o almeno una scusa!!!!! Vorrei sapere se l'assicurazione riconosce questo evento come un atto vandalico...non si apre nemmeno + lo sportello!!!!! Raga sono disperato! :mecry2)

Domani farò delle foto!

Il bello è che sto aspettando a giorni il paraurti nuovo da NOS e non posso far fare il doppio lavoro al carroziere perchè spenderei il doppio!!!!

Ma guarda tu se in Italia devono circolare certi figli di una cagna! :evil: :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Guarda....stesso identico regalo la notte di capodanno. Non viene riconosciuto come evento vandalico purtroppo. Volevo farlo anche io...cmq a me per farmi quasi l'intera fiancata, descrivo meglio va:

Sverniciatura parafango posteriore e portiera
Riprofilatura della lamiera del parafango e della portiera
Verniciatura parafango e portiera
Sfumatura colore al posteriore e anteriore

350 €

In un'altra carrozzeria mi avevano chiesto la bellezza di 1200 €....fai un po te.
 
birikkino":2e4kekaj ha detto:
Spero che la sospensione sia ok perchè prima cigolava e cmq è stata colpita di sicuro! :mecry)
mi spiace, innanzitutto :cry:

ti ha toccato anche la sospensione? Hai provato a fare un giro?
Te lo dico perchè anni fa, un camioncino mi strisciò la fiancata della uno, toccando la ruota ant. sinistra e mandando l' altra a sbattere sul marciapiede dove era parcheggiata. A prima vista non c'era nulla, ma ho dovuto cambiare i due braccetti inferiori della sospensione, gli ammortizzatori, un cuscinetto e una boccola dello sterzo. I danni alla carrozzeria erano minimi!
 
Sono solidale con te,a me è successo il mese scorso....600€ di danno...il carrozziere mi ha proposto di fare un'amichevole cn qualcuno che conosco con lo scooter(visto che nn aumenta il premio)...ma ho lasciato xdere me la tengo così fino a che non me ne esce uno da uno stop e....
 
giangirm":2r2x1l7m ha detto:
birikkino":2r2x1l7m ha detto:
Spero che la sospensione sia ok perchè prima cigolava e cmq è stata colpita di sicuro! :mecry)
mi spiace, innanzitutto :cry:

ti ha toccato anche la sospensione? Hai provato a fare un giro?
Te lo dico perchè anni fa, un camioncino mi strisciò la fiancata della uno, toccando la ruota ant. sinistra e mandando l' altra a sbattere sul marciapiede dove era parcheggiata. A prima vista non c'era nulla, ma ho dovuto cambiare i due braccetti inferiori della sospensione, gli ammortizzatori, un cuscinetto e una boccola dello sterzo. I danni alla carrozzeria erano minimi!

Il giro l'ho fatto eccome...quando la sospensione è particolarmente sollecitata cigola parecchio...credo propio ci sia qualcosa che si è storto. :evil:
 
il matto":1pfmsth9 ha detto:
Guarda....stesso identico regalo la notte di capodanno. Non viene riconosciuto come evento vandalico purtroppo. Volevo farlo anche io...cmq a me per farmi quasi l'intera fiancata, descrivo meglio va:

Sverniciatura parafango posteriore e portiera
Riprofilatura della lamiera del parafango e della portiera
Verniciatura parafango e portiera
Sfumatura colore al posteriore e anteriore

350 €

In un'altra carrozzeria mi avevano chiesto la bellezza di 1200 €....fai un po te.

Tutta questa differenza?!? :eek:o)
E come hai fatto a trovare la seconda carrozzeria?? Ma di dove sei?
 
Azzz...mi dispiace un sacco per l'accaduto.. :mecry) :mecry) :mecry)
Purtroppo penso che per il paraurti Helvetia ci sia ancora da aspettare qualche giorno.. :cry:
Hai la possibilità di lasciare l'auto in carrozzeria? :sgrat)
 
Top