Atto vandalico: pugno alla nasona...

giangirm":4betznej ha detto:
Pugno? atto vandalico? molto più facile che qualcuno si sia appoggiato in manovra. In tal caso è un incidente di circolazione che l'assicurazione paga solo se c'è kasco. Può anche essere calcio o qualcuno si è appoggiato con le chiappe..

che sia stato il dito mignolo in un calcio rotante di chuck norris a sfiorare la nasona afare questo danno? :rotolo) :crepap)

valsim":qfsps3ny ha detto:
non tutti sono capaci di farlo, serve un levabolli cazzuto per fare un lavoro a regola d'arte!
come scritto prima per un colpo simile, proprio in quel punto, il mio levabolli ha impiegato più di due ore ma sfido chiunque a dirmi dov'era la voragine!

se lo tiri solo fuori ma poi non lavori di fino per un bel pò sull'ammaccatura potrà sembrare che sia andata via ma il primo riflesso sulla carrozzeria la farà notare immediatamente!

Ho capito, ma cmq me lo fa aggratis, e a caval donato direi che nn s guarda in bocca!
Sinceramente ho speso 200 euro d franchigia 3 settimane fà, per sistemarla tutta dalla grandine...nn ho proprio voglia d spendere ancora soldi...speriamo che me lo faccia bene e che torni come prima o qasi, altrimenti mi accontentero, x ora...!