Salve a tutti, ieri sera quando sono partito, avendo lasciato la macchina fuori, ho inserito lo sbrina parabrezza ed il lunotto termico, ed ho aumentato manualmente la velocità della ventola. Dopo qualche minuto si è disattivato sia il parabrezza che il lunotto, come fa di solito, indirizzando il flusso d'aria tutto verso il basso. Solo che questa volta si è acceso anche il led di destra del pulsante del ricircolo, quello di fianco alla lettera A, che dovrebbe significare l'entrata in impostazione automatica del ricircolo, non dell'attivazione del ricircolo stesso.
Io volevo chiedere se questa cosa qui è dipesa dal fatto che io ho variato la velocità della ventola, o da qualche cos'altro visto che in più di 3 anni questa cosa qui mi è successa 5 o 6 volte. (dimenticavo di dire che ho il clima bi - zona).
Grazie a tutti per le vostre risposte.
:grazie)
Io volevo chiedere se questa cosa qui è dipesa dal fatto che io ho variato la velocità della ventola, o da qualche cos'altro visto che in più di 3 anni questa cosa qui mi è successa 5 o 6 volte. (dimenticavo di dire che ho il clima bi - zona).
Grazie a tutti per le vostre risposte.
:grazie)