attivare il cd changer

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
dopo ke il mio elettrauto, mi ha confermato ke il cavetto blaupunkt sulla mia radio và bene, l'ho acquistato e montato... il problema ora è ke non riesco ad attivare la modalità cd changer, ho letto la faq ma non riesco a capire bene! mi potreste spiegare per filo e per segno con i relativi tempi il giochino con src e il tasto d'accensione?
 
Ciao.....E facilissimo
Allora a radio spenta devi tenere premuti i 2 pulsanti insieme che sono SRC + ON . Quando si accende rilascia per primo il tasto on e dopo quasi mezzo secondo rilascia alche l'src e cosi dovrebbe andare in modalità changer ok? ciao appresto fammi sapere
 
ho provato, mi sà ke la mia non ha questa funzione :mecry2) ... non si può far nulla? dovrò ridare il cavetto al meccanico sporconando di conseguenza...
 
Da premettere che questo sistema e valido solo se non sbaglio fino ai modelli 2003 perciò se hai un modello superiore al 2004 l'autoradio non supporta questa funzione perchè l'alfa romeo ha avuto la brillante idea di modificare questa cosa quindi o compri un autoradio che non superi il 2003 di modello o non so cosa che dirti.
Spero di essere stato esauriente e se hai qualcosa altro da chiedermi sono a tua disposizione.
Ciao appresto.
 
và be, allora mi rassegnerò a cambiare radio con una non originale, da quando ho fatto l'assetto è un saltare unico di cd, ed è anke per questo ke volevo montare l'mp3!
in ogni caso grazie de todos
 
Top