Atti vandalici

cuoresportivo86":34w1466w ha detto:
Kon!!! Incredibile ti hanno rubato i cerchi??? Mamma mia assurdo!!! Non riesco ad immaginare cosa si prova a trovare l'auto con le ruote sui mattoni!!!!!! Ma perchè esiste certa gente dico io!!! E ora?? Li hai ricomprati??

mi ha telefonato un vicino alle 4.00, sono sceso in mutande con mio padre. con una mazza in mano, ma ormai il danno era fatto.
l'ho trovata su due batterie da un lato e due cric dall'altro.
ve lo giuro su dio mi sono seduto sul marciapiede e ho iniziato a piangere, è una sensazione troppo devastante, io vivo x la mia macchina.
l'assicurazione mi ha ripagato tutto, anche perchè avevano 300 km al massimo ed erano nuovissimi.
x ora sono in giro ancora con i miei vecchi elegance da 15, ho gia ordinato i matrix mirror, ma a quanto mi dice il mio ricambista nn sono ancora in produzione, questioni di settimane spero.
 
Proprio oggi mi hanno "ciullato" antennino e pinnetta [lasciando la striscia biadesiva ALLUCINANTEMENTE a vista]! Il vero problema nn sono i soldi (almeno nel mio caso![me ne sono uscito cn 25 euro]) è la rabbia.....
Ho un progetto.... A.A.I. (Associazione Antifurti Italiana!)
Per questo mese premi da urlo!!!!!! chi viene beccato a sfiorare un auto altrui vince un bellissimo CRICK IN ORO MASSICCIO [RIPETUTAMENTE IN TESTA] e un bellissimo soggiorno per una persona di UN MESE [MINIMO] al reparto ortopedia dell'ospedale piu vicino!!!!!!!! :eek:fftopic) :eek:fftopic)
ps: è brutto dirlo ma in casi del genere nn corrisponderei delle mie azioni!!!!!!
 
Non mi dovete dire queste cose a me che ci sto per spendere fraccate di soldi....................

Piuttosto un'assicurazione contro atti vandalici cosa copre e quanto costa?
 
Non costa molto in più, la cosa importante è quanto ti mettono di franchigia, io per esempio ho 150 euro come franchigia, ed è abbastanza basso
 
Top