Attesa ...

capslock

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
29
0
1
Uff, il concessiopnaria avrebbe dovuto immatricolare la macchina lunedì, ma ad oggi non mi ha ancora chiamato. Sapevo che doveva sistemarla dopo l'immatricolazione, montarci bluetooth e blockshaft, ma sia a giovedì e ancora nulla!
Io non lo chiamo, tanto per non dare soddisfazione, ma in genere che fanno alla macchina prima di consegnarla?
 
Ti auguro che abbiano soltanto problemi di mancanza d'acqua perchè (è capitato a me) la macchina aveva qualche problema e ci sono volute due settimane per averla. A me hanno detto candidamente che lo stemmino posteriore JTDM era rovinato e hanno dovuto ordinarlo. Io ho trovato gli esiti di una verniciatura recente!
Comunque, quando sali a bordo e cominci a guidarla è una goduria!

Ciao e auguri!
 
cosa nascondono...!!???

Spero che i ritardi non siano dovuti a cose più serie...
Se non l'hai gia fatto inca..ati con la concessionaria, i soldi li vogliono sempre tutti subito , quindi è un tuo diritto reclamare ciò che hai richiesto !!! :mad2)
Aldilà dei soliti problemi con i conce , non per allarmarti :jaw) ma se i ritardi prolungano non esitare a chidere se sono insorti dei problemi meccanici o altro... :confusbig)
E sopratutto una volta che avrai il tuo gioiello e scoccare l'amore, :love) qualsiasi minima cosa vedi che non ti torna (rumori, graffi, spie, etcc,) lascia da parte i sentimenti e vai dal conce...

Comunque spero che sia tutto apposto.... e ti possa godere la tua alfa :ciao)
 
Top