Attenzione, pelle sedili posteriori si consuma sfregando con la cappelliera!!!!

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

ho notato che la pelle dei sedili posteri si sta consumando in due punti in cui lo schienale posteriore tocca con la cappelliera. Anche a voi sta succedendo la stessa cosa???C'è un modo per spostare di mezzo centrimetro gli schienali in avanti così che non tocchino con la cappelliera??


Foto:

sx.jpg


dx.jpg


Dal vivo la cosa è molto più evidente, è saltato il nero della pelle!!!!

Grazie
 
Si pure a me, per fortuna prima di mettere quelli in pelle della GTA ho visto il segno sulla stoffa dei vecchi sedili, cosi ho messo una striscia di vellutino adesivo tagliato giusto che si interponga fra capelliera e sedili, per ora pare funzionare...
 
Bhe li non si vede, non mi pare un gran problema!

Comunque puoi mettere una striscia protettiva sulla pelle, oppure limare la capelliera
 
Se sposto più in alto o più in basso gli scontrini, riesco a spostare un pò in avanti il sedile???? oppure mi conviene mettere uno spessore alla base degli scontrini???
 
Ho controllato anch'io e purtroppo ho degli sfrisi belli evidenti... domani ci studio una soluzione... ;)
 
Grazie ...santo 147virtualclub !

Anche a me ho notato che la cappelliera tocca sui sedili e anche se io il tessuto alfatex e per ora non c' è segno evidente una guarnizione la vado subito a posizionare.Grazie di nuovo !
 
anche gli alfatex più o meno...

anche gli alfatex più o meno hanno lo stesso problema soprattutto dove c'è il contatto tra la cappelliera e i due sedili 1/3 e 2/3 proprio come nella foto del topic ,sui laterali non c' è questo problema....
 
Top