Attenzione al sito (...)

exch55

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
436
0
16
Roma
Per mia sfortuna sono incappato nel sito (...) ed ho ordinato a dicembre alcune cosuccie tra cui lo zx1. A fine gennaio ancora non avevo ricevuto nulla e quindi ho deciso di chiamare i responsabili. Il numero verde è sempre occupato e le mailbox non funzionano. Il giorno dopo ho riscritto alle mailbox presenti sul sito è, in questo caso mi ha risposto il webmaster dicendomi che il responsabile del sito è sparito e che l'ordine, ovviamente, è da considersi nullo :KO) :KO) :KO)

Per fortuna che avevo richiesto il contrassegno...
Comunque state attenti.

Ciao
 
capisco perfettamente le tue buone intenzioni, ma purtroppo per queste cose c'è solo da rivolgersi alle autorità competenti :ka) (art. 1-g e 1-i del regolamento del forum)
Ho dovuto editare il tuo post :ka)
 
Si è vero...ma non sapevo del nuovo sito. Avevo letto solo del vecchio è quindi avevo fatto l'ordine.
Cmq grazie.

Ciao :OK) :OK)
 
penso che sparare a raffica cosi su di un sito e su una ditta seria come quella di fabrizio sia un po' ingiusto...
cmq se vuoi ti lascio in pvt il suo cell cosi da fare un ordine celere
 
Bè se l'ha fatto era in buonafede e per aiutare tutti noi! Che poi il sito abbia cambiato indirizzo .......poteva capitare di non essere aggiornato. Inoltre prima di denunciare il fatto ha provato più volte a contattare il sito! Poi daccordo, era contrario al regolamento del forum e su questo avete ragione! :fluffle)
 
Ok avete sicuramente ragione ma comunque sarebbe stato più ragionevole chiudere il sito vecchio e indicare agli utenti l'indirizzo del nuovo.
Poi non volevo sparare a zero su una persona (che non conosco) ma che mi indicate come seria.
La mia intenzione era solo mettere in guardia altre persone per non farle incappare nel mio stesso problema.
Comunque senza polemica o rancore per me la discussione potrebbe anche finire qua...

Scusate per per il distrurbo.

Ciao
:) :) :)

P.S. per lorenzinetto mi faresti un gran favore a lasciarmi il numero in pvt..così chiamo subito
 
mi parrebbe il minimo che nel momento in cui cambi indirizzo web e hai un'attività metti un redirect, un avviso o qualcosa dai, siamo seri, mica posso rincorrerti x tutta internet!
 
ratatuia":okpu5qrk ha detto:
mi parrebbe il minimo che nel momento in cui cambi indirizzo web e hai un'attività metti un redirect, un avviso o qualcosa dai, siamo seri, mica posso rincorrerti x tutta internet!

perfettamente d'accordo ma con Fabrizio il padrone della ditta
o paghi in contrasegno o paghi su postepay e ti chiama prima e ti chiede conferma...

se lui ha fatto l'ordine e nn ha ricevuto nessuna mail di conferma (come dice il sito: attendete email di conferma dell'ordine) non penso ci sia nessuna truffa...

non ha uscito i soldi, non hai truffa...
se avesse ricevuto il numero di postepay da ricaricare e l'avesse fatto allora si...
 
Infatti non ho mai parlato di truffa, in quanto avrei dovuto pagare in contrassegno. Il problema è che la mail di conferma è arrivata e stavo inutilmente aspettando i prodotti (zx1 per l'olio che poi ho cambiato usando il Bardhall già additivato con il fullerene).

Comunque mi scuso pubblicamente del mio errore e finiamola qui che altrimenti non se ne esce più fuori.

Ciao
 
per carità di dio
non ti stavo accusando
sono l'ultima persona indicata per accusare
e solo che cmq cosi facendo magari chi legge si fa una cattiva impressione di quella ditta li e mi spiacerebbe
 
il ragazzo ha perfettamente ragione,quando si chiude un sito per aprirne un altro si dovrebbe linkare in automatico alla pagina nuova
exch55":2fbz45z1 ha detto:
Ok avete sicuramente ragione ma comunque sarebbe stato più ragionevole chiudere il sito vecchio e indicare agli utenti l'indirizzo del nuovo.
Poi non volevo sparare a zero su una persona (che non conosco) ma che mi indicate come seria.
La mia intenzione era solo mettere in guardia altre persone per non farle incappare nel mio stesso problema.
Comunque senza polemica o rancore per me la discussione potrebbe anche finire qua...

Scusate per per il distrurbo.

Ciao
:) :) :)

P.S. per lorenzinetto mi faresti un gran favore a lasciarmi il numero in pvt..così chiamo subito
 
lukameraweb":f5kludlq ha detto:
il ragazzo ha perfettamente ragione,quando si chiude un sito per aprirne un altro si dovrebbe linkare in automatico alla pagina nuova
exch55":f5kludlq ha detto:
Ok avete sicuramente ragione ma comunque sarebbe stato più ragionevole chiudere il sito vecchio e indicare agli utenti l'indirizzo del nuovo.
Poi non volevo sparare a zero su una persona (che non conosco) ma che mi indicate come seria.
La mia intenzione era solo mettere in guardia altre persone per non farle incappare nel mio stesso problema.
Comunque senza polemica o rancore per me la discussione potrebbe anche finire qua...

Scusate per per il distrurbo.

Ciao
:) :) :)

P.S. per lorenzinetto mi faresti un gran favore a lasciarmi il numero in pvt..così chiamo subito

quoto :cry:

www.ilmiomotore.com è ancora attivo e ti permette pure di ordinare ma poi non arriva la mail di conferma il numero verde è staccato è gli indirizzi di email non funzionano, meno male che si paga in contrassegno

www.iltuomotore.com la messaggistica interna non funziona e non manda le mail ora si è addirittura trasformato in un sito messicano :aeh)
 
birillom":342xyh5d ha detto:
quoto :cry:

www.ilmiomotore.com è ancora attivo e ti permette pure di ordinare ma poi non arriva la mail di conferma il numero verde è staccato è gli indirizzi di email non funzionano, meno male che si paga in contrassegno

www.iltuomotore.com la messaggistica interna non funziona e non manda le mail ora si è addirittura trasformato in un sito messicano :aeh)

quando non ripagano il dominio che scade e che viene comprato da mass mover (il "sito" messicano è un service provider che compra nomi a dominio per rivederli)

bho... prob non hanno ben presente come si sta' su internet :asd) :asd)
 
Xanto.net":hvh86fib ha detto:
birillom":hvh86fib ha detto:
quoto :cry:

www.ilmiomotore.com è ancora attivo e ti permette pure di ordinare ma poi non arriva la mail di conferma il numero verde è staccato è gli indirizzi di email non funzionano, meno male che si paga in contrassegno

www.iltuomotore.com la messaggistica interna non funziona e non manda le mail ora si è addirittura trasformato in un sito messicano :aeh)

quando non ripagano il dominio che scade e che viene comprato da mass mover (il "sito" messicano è un service provider che compra nomi a dominio per rivederli)

bho... prob non hanno ben presente come si sta' su internet :asd) :asd)

si infatti il "problema", che poi non lo è tanto è che avevo immesso un ordine stamattina mi collego stassera e trovo un sito messicano :schok)

vabhè ho risparmiato qualche soldo :)

:welcome)
 
vi spiego...
fabrizio il padrone dell'azienda, ha avuto dei problemi con la società che gli ha fatto il sito, ecco perche se n'è fatto un'altro...

l'altro nn è ancora attivo al 100%

@ birillom: se vuoi ti do il numero di cell di Fabrizio per ordinare, cosi fai l'ordine per telefono... Garantisco io per lui :OK)
 
Top