secondo me il senso di questa discussione latita...e parecchio...allora,
A) prima di pagare uno va a vedere il totale effettivo, a seconda dei pezzi che chiedi è normale che il totale cambi..mica compri a occhi chiusi?Quindi non vedo il tentativo di truffa..
B) ci possono essere millemila motivi per cui ti sia venuto fuori un totale diverso al momento di effettuare l'acquisto
C) sono talmente tanto chiari su quel sito, poi mettono duecento modi per contattarli fra cui telefono, msn, email e quant'altro..
D) non mi sembra una cosa tanto aliena...quando compri una macchina ti dicono "si parte DA" e poi più roba metti più il prezzo sale..è LOGICO!lo stesso per altre cose che ora non mi vengono in mente
E) prima di parlare di truffa o altro io conterei fino a dieci...le truffe sono ben'altre, pezzi pagati e non arrivati oppure il "mattone" nella scatola...se questa è una truffa allora non comprate su internet!
non lavoro per italiaricambi ma sono due anni che ci compro di tutto per me, per la famiglia, per gli amici e sinceramente MAI MAI un problema..il titolare è una persona onestissima e me ne sono accorto soprattutto quando si parla di soldi ( è capitato che avessi pagato più del dovuto e prontamente nella busta contenente lo scontrino ho ritrovato la differenza in contanti )..non credo che molti lo avrebbero fatto..