Attenzione al sito Italia Ricambi

Ragazzi, ho preso da loro un kit tagliando per Mjet 150Cv, mi hanno fatto su misura anche un kit tagliando per la Grande Punto Mjet per un mio collega, ho preso anche l'Olio motore Bardahl.
Tutti pezzi validi ad un prezzo onestissimo, sinceramente Italiaricambi mi ha fatto un ottima impressione dimostrando sopratutto molta serietà! :OK)

Io continuerò a comprare da loro :OK) :OK)
 
secondo me il senso di questa discussione latita...e parecchio...allora,
A) prima di pagare uno va a vedere il totale effettivo, a seconda dei pezzi che chiedi è normale che il totale cambi..mica compri a occhi chiusi?Quindi non vedo il tentativo di truffa..
B) ci possono essere millemila motivi per cui ti sia venuto fuori un totale diverso al momento di effettuare l'acquisto
C) sono talmente tanto chiari su quel sito, poi mettono duecento modi per contattarli fra cui telefono, msn, email e quant'altro..
D) non mi sembra una cosa tanto aliena...quando compri una macchina ti dicono "si parte DA" e poi più roba metti più il prezzo sale..è LOGICO!lo stesso per altre cose che ora non mi vengono in mente
E) prima di parlare di truffa o altro io conterei fino a dieci...le truffe sono ben'altre, pezzi pagati e non arrivati oppure il "mattone" nella scatola...se questa è una truffa allora non comprate su internet!

non lavoro per italiaricambi ma sono due anni che ci compro di tutto per me, per la famiglia, per gli amici e sinceramente MAI MAI un problema..il titolare è una persona onestissima e me ne sono accorto soprattutto quando si parla di soldi ( è capitato che avessi pagato più del dovuto e prontamente nella busta contenente lo scontrino ho ritrovato la differenza in contanti )..non credo che molti lo avrebbero fatto..
 
L'anno scorso ho comprato il Kit filtri per la mia macchina + le pastiglie (ferodo) per un mio amico e sono rimasto soddisfatto :nod) :OK)
Al prossimo tagliando prenderò di nuovo i ricambi da loro :)
 
carlo147jtdm":1cqrrm1z ha detto:
....

non lavoro per italiaricambi ma sono due anni che ci compro di tutto per me, per la famiglia, per gli amici e sinceramente MAI MAI un problema..il titolare è una persona onestissima e me ne sono accorto soprattutto quando si parla di soldi ( è capitato che avessi pagato più del dovuto e prontamente nella busta contenente lo scontrino ho ritrovato la differenza in contanti )..non credo che molti lo avrebbero fatto..

Quoto, persone davvero oneste! :clap)
 
io ho preso un debimetro,in un giorno l'avevo già a casa,niente da dire :ka)
 
io ho comprato una frizione maggiorata (alla fine è una fiorentini...) e dopo che mi hanno spedito 2 frizioni sbagliate facendo pagare a me le spese di spedizione, ce l ho fatta ad avere quella giusta. ovviamente con un fermo macchina di 10gg

IO non lo consiglio, però...
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Comprato svariate volte, zero problemi, molto veloci e affidabili secondo me visto questo post i problemi sono più casi isolati che altro, visto i prezzi che hanno per certi prodotti io mi sento di consigliarli.
 
ho ordinato anche l'olio,1 giorno e mi è arrivato,velocissimi :OK)
 
Top