attenzione ad istallatore di Latina Truffa!!

zztop

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
23
0
1
Foligno
vorrei mettere tutti gli utenti di questo forum in guardia nei confronti di un truffatore tale " Lo Destro Camillo " titolare del centro installazione STAR SOUND di Latina il quale tramite ebay mi a truffato insieme ad altri due utenti. Questo figlio di buona donna ha venduto autoradio alpine e subwoofer incassanto il denaro e poi non spedendo nulla. A me il suo giochino è costato ben 161euro!!
Se volete dare un'occhiata il link è questo: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...S&iid=300136959078&item=300136959078&frm=1883

Il mio vuole essere uno sfogo, un'avvertimento ed una sorta di pubblico sputtanamento nei confronti di un elemento che meriterebbe di accattare in strada piuttosto che di fregiarsi dell'appellativo del "miglior istallatore di Latina"...
Spero di salvare qualche utente dalle sue truffe e mi auguro che gli alfisti di Latina e zone limitrofe isolino questo personaggio.

P.S. alla faccia di Lo Destro Camillo ho comperato una bellissima alpine 9852rr che ho appena istallato da solo. Appena scatto qualche foto la posto.
 
Top