Attenzione a spam e trojan

Mamma mia vero, stamattina mi sono connesso alle 5 e c'era +99, faccio segna tutti come letti, riaggiorno dei nuovo +99 :eek:hmamma) e così per 2 volte...pauroso...ma da dove cavolo arrivano???comunque ottimo lavoro, complimenti ai mod...
 
non capisco cos'è stò +99 :scratch) io non ho nessuna notifica,li vedo e basta :ka) :scratch) e si segnala col trinagolino
 
alfaboss":abe5s5sp ha detto:
Filip1983":abe5s5sp ha detto:
Quasi sicuramente chiuderemo il forum per 1/2 giorni per effettuare degli aggiornamenti alla piattaforma.

Portate pazienza ragazzi.

a partire da quando?

Dipende da quando saremo pronti ad effettuare la procedura. Purtroppo questa è una situazione di emergenza che non possiamo più procrastinare.
 
Se pagassero per la pubblicità come fanno con le televisioni, il club sarebbe in grado di offrire una crociera a tutti i soci :clap)
 
si, ma fosse pubblicità... questa invece è semplicemente voglia di rompere i ****, mi chiedo cosa ci guadagnino.
ben venga la sospensione del forum per 2 giorni per aggiornamento piattaforma, ne guadagneremo tutti in salute, specie i poveri mod.
 
am78_ud":1ffcyp10 ha detto:
si, ma fosse pubblicità... questa invece è semplicemente voglia di rompere i ****, mi chiedo cosa ci guadagnino.
ben venga la sospensione del forum per 2 giorni per aggiornamento piattaforma, ne guadagneremo tutti in salute, specie i poveri mod.

concordo...

(da ringraziare tutti per il grande lavoro che stanno facendo in questi giorni) :nod)
 
Quando per natale le vostre fidanzate vi chiederanno la borsa di vuitton, ricordatevi che è tra i rompicojoni che affliggono il forum, sarà un motivo in più per non farvi scucire tutti quei soldi :asd)
 
Superciuk":3gs3evpd ha detto:
FreeJTD":3gs3evpd ha detto:
Maggiore attenzione? :asd) :asd) :grazie)

Non capisco. Ho notato qualcosa di anomalo da diversi giorni senza che nessuno intervenisse :ka) :ka)
Fidati che interveniamo, anche chi come me spesso lavora di notte. il forum è coperto da qualcuno con privilegi admin H24. Purtroppo per uno che ne cancelli se ne reiscrivono tre. Non gli si sta dietro. Io in questo istante ne ho segati due, appena prima di rispondere. Le contromisure a livello di registrazione ci sono e messe ad un livello che di più sarebbe difficile anche per un umano registrarsi. Come detto dal presidente si sta ponendo rimedio alla questione anche attraverso il cambio piattaforma.
 
Top