Attenti ai cerchi cinesi...

patrick76":1306jecs ha detto:
beh,per discutere sulla qualità dei cerchi cinesi bisognerebbe che mancio ci dicesse come è successo che il cerchio in questione si sia ridotto cosi'!!!vi ricordo che nella sezione gt un ragazzo postò delle foto di un gt con entrambi i cerchi a raggi da 18 nelle stesse condizioni di questo,e ricordo che intervenne anche il proprietario della gt che disse che aveva violentemente cozzato con un marciapiede!!!quindi.....credo sia impossibile che un cerchio si riduca cosi' senza un urto contro qualche ostacolo!

infatti, quello che dicevo io ;)

gigiuz":1vvoerov ha detto:
sa tanto di photoshop mal riuscito.. notate la posizione del disco freno..

sembra.. però considera che la corona del cerchio con la gomma è andata dietro al mozzo..

si l'ho considerato.. è solo che c'è un gioco di prospettive che mi convince poco.. in ogni caso sarebbe bello conoscere maggiori dettagli :OK)

quoto anche io , secondo me ha preso un marciapiede, se avesse avuto un incontro frontale il cerchio si sarebbe piegato nel senso della larghezza e probabilmente anche la gomma si sarebbe rotta..
quindi secondo me marciapiede rulezz :asd)

non ho idea...l'ha postato un altro ragazzo su un altro forum scrivendo attenti ai cerchi cinesi...
io ho fatto solo copia-incolla...
lì alcuni sono convinti sia photoshop...ma molti altri che sia una foto vera...

io credo proprio che sia vera... :nod)

edit: pare che sia vera e che sia davvero un set di cerchi cinesi...
aggiorno appena ne sappiamo di più dall'autore del topic...

che sia una cosa verosimile è sicuro (ricordo infatti come già detto da qualcuno di un tragazzo con una GT 3.2V6 con 2 cerchi conciati così) ma credo proprio che la foto sia un photoshop.. non so.. c'è qualcosa che non mi convince..

scusate è ma secondo me non è vera l immagine..
ok magari sarà una stupidata la mia ipotesi..ma....
la macchina è sollevata???
cioè come fa stare in piedi senza pendere da quella parte se la ruota è piegata???
la minigonna dovrebbe sfiorare l asfalto..e pure il para davanti..
oppure sta su da sola??

questa era la mia 147 con la ruota piegata..ma si vede che pende...(e si puo dire ke è quasi la stessa cosa..
quella invece tiene l altezza giusta cmq..magari mi sbaglio :ka)

si.. ma poi soprattutto ne sulla minigonna ne all'interno del passaruota si vede alcuna strisciata della gomma e nemmeno disco e pinza del freno sembrano minimamente rovinati..

questa non c'entra con l'altra però è interessante...

brokenrimgq6.jpg

post69251195750467.jpg

ragazzi...E' UN PHOTOSHOP

Basta guardare l'ombra scura intorno a disco e pinza si vede che è presa da un'atra parte, basta notare che non c'è ombra sotto la parte di cerchio rotta, sembra sospesa per aria..
:quote)

non è un photoshop...

se guardate attentamente potete notare che il cerchio esterno e la gomma sono completamente staccati dagli attacchi centrali del cerchio.

e la gomma con la parte del cerchio rimanente è rientrata verso l'interno carrozzeria.

si vede anche la sgommata lasciata dall'incastrarsi della gomma.

non mi sembra un photoshop.... anche perchè non ci sono segni di ritocco sulla pinza del freno, quelli si noterebbero subito.

p.s.
messaggio copiato e incollato da altro forum...io sono una capra con le immagini quindi mi astengo...mi sembra vero ma preferisco rimettermi a chi ne sa di più...

guardando bene sembra un photoshop e sapete perchè? guardate la pinza: con quell'angolatura si dovrebbe vedere anche la parte laterale oltre che quella frontale e invece c'è quel bordo nero che ha evidenziato ZeroShift :OK)

mancio83":317xbb7b ha detto:
se guardate attentamente potete notare che il cerchio esterno e la gomma sono completamente staccati dagli attacchi centrali del cerchio.

e la gomma con la parte del cerchio rimanente è rientrata verso l'interno carrozzeria.

si vede anche la sgommata lasciata dall'incastrarsi della gomma.

non mi sembra un photoshop.... anche perchè non ci sono segni di ritocco sulla pinza del freno, quelli si noterebbero subito.

p.s.
messaggio copiato e incollato da altro forum...io sono una capra con le immagini quindi mi astengo...mi sembra vero ma preferisco rimettermi a chi ne sa di più...

da quale forum arriva l'informazione ??

bhe qualche tempo fa' un utente ha postato le foto della sua gt incidentata, aveva una ruota con cerchi da 17 a raggi originale, esattamente in queste condizioni...
pero' aveva preso una bella botta!!!!
quindi PhotoShop a parte, direi che e' possibile!!!