mancio83":2sdnu9op ha detto:non amico mio...se ne parla in altro forum...
presta":1szfledy ha detto:penso non sia una novità che sui cerchi non bisogna risparmiare :OK)
follettodisgraziato":1tfxl8l7 ha detto:A me qualcosa dice.............................paura tanta paura!
Caso mai è il contrario: avesse fatto una cazzata lui si sarebbero rotte 2 o 3 razze ma per rompersi tuttte di netto così devono essere per forza i cerchi di :cesso)Alucard":3pi6j4ah ha detto:capirei spezzarsi 2 o 3 tre razze ma tutte così....deve aver fatto una cazzata lui...
uhm è già successo di vedere cerchi in cui parte rimane attaccata al mozzo e la parte che tocca un marciapide si stacca in modo "circolare"Alex629":2iybdkux ha detto:Caso mai è il contrario: avesse fatto una cazzata lui si sarebbero rotte 2 o 3 razze ma per rompersi tuttte di netto così devono essere per forza i cerchi di :cesso)Alucard":2iybdkux ha detto:capirei spezzarsi 2 o 3 tre razze ma tutte così....deve aver fatto una cazzata lui...
Ah si? :?: Beh ma allora deve aver preso uno scalino da 20cm agli 80 all'ora :jaw)giangirm":vy3bsc1x ha detto:uhm è già successo di vedere cerchi in cui parte rimane attaccata al mozzo e la parte che tocca un marciapide si stacca in modo "circolare"
può succedere... i due esempi cui pensavo io erano proprio una cosa del genereAlex629":h6aukm7n ha detto:Ah si? :?: Beh ma allora deve aver preso uno scalino da 20cm agli 80 all'ora :jaw)