Attenti ai cerchi cinesi...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
non comprate cerchi cinesi ragazzi...!

post69251195750467.jpg

:?:

:jaw) Ammazza
C'è poco da fare i diesel VW hanno troppa coppia :crepap)

mancio83":2sdnu9op ha detto:
non amico mio...se ne parla in altro forum...

ma la macchina è di qualcuno del forum? perchè potrebbe essersi rotto in seguito ad un urto violento con un marciapiede :nod)

Alucard":3pi6j4ah ha detto:
capirei spezzarsi 2 o 3 tre razze ma tutte così....deve aver fatto una cazzata lui...
Caso mai è il contrario: avesse fatto una cazzata lui si sarebbero rotte 2 o 3 razze ma per rompersi tuttte di netto così devono essere per forza i cerchi di :cesso)

Alex629":2iybdkux ha detto:
Alucard":2iybdkux ha detto:
capirei spezzarsi 2 o 3 tre razze ma tutte così....deve aver fatto una cazzata lui...
Caso mai è il contrario: avesse fatto una cazzata lui si sarebbero rotte 2 o 3 razze ma per rompersi tuttte di netto così devono essere per forza i cerchi di :cesso)
uhm è già successo di vedere cerchi in cui parte rimane attaccata al mozzo e la parte che tocca un marciapide si stacca in modo "circolare"

giangirm":vy3bsc1x ha detto:
uhm è già successo di vedere cerchi in cui parte rimane attaccata al mozzo e la parte che tocca un marciapide si stacca in modo "circolare"
Ah si? :?: Beh ma allora deve aver preso uno scalino da 20cm agli 80 all'ora :jaw)

Alex629":h6aukm7n ha detto:
Ah si? :?: Beh ma allora deve aver preso uno scalino da 20cm agli 80 all'ora :jaw)
può succedere... i due esempi cui pensavo io erano proprio una cosa del genere

cavoli per spezzarsi così di nezzo le razze... le possibilità sono 3:
-cerchio di qualità ma fallato dalla nascita
-cerchio scrauso (ma quanto scrauso per fare uan cosa del genere??? :jaw) )
-lui ha picchiato.. questa mi pare la più probabile

senza picchiare è dura rompere un cerchio in lega in quel modo... sapevo che certe cose succedevano con i cerchi a raggi (sportive anni 60, per d'are l'idea) se sollecitati enormemente ma con cerchi in lega :eek:hmamma)

beh,per discutere sulla qualità dei cerchi cinesi bisognerebbe che mancio ci dicesse come è successo che il cerchio in questione si sia ridotto cosi'!!!vi ricordo che nella sezione gt un ragazzo postò delle foto di un gt con entrambi i cerchi a raggi da 18 nelle stesse condizioni di questo,e ricordo che intervenne anche il proprietario della gt che disse che aveva violentemente cozzato con un marciapiede!!!quindi.....credo sia impossibile che un cerchio si riduca cosi' senza un urto contro qualche ostacolo!