attenti a gommisti

Y5

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
63
0
6
Attenti ai gommisti .....al cambio gomme estive/invernali un noto gommista di novara con innumerevoli punti sparsi per la zona... ha sollevato la mia 147 cup ...

non utilizzando gli appositi supporti ... ma.. "prendendola" ...sull'accoppiamento di lamiere sottoporta...

risultato:

sulla parte posteriore ha tolto vernice, body di protezione (vernice gommosa) e spelato la lamiera viva....

sulla parte anteriore (con il peso del motore) le ha schiacciate (arrivando a divaricarle sul lato destro)...danneggiando vernice, body ecc.

Successivamente mi sono recato dal titolare il quale:

dopo aver osservato il danno ed avermi trattato come una pezza da piedi elemosinandomi il rimborso della riparazione mi ha urlato davanti ad altri clienti e suoi dipendenti di trovarmi un altro gommista.

State in guardia...in quanto tali danneggiamenti ..con il sale dell'inverno portano alla corrosione (inizialmente ruggine e con il passare del tempo marcio)...

Ciao
a tutti

denuncia... denuncia...

tu gommista alzi la voce a me cliente davanti ad altri clienti?!? ma io ti denuncio... io vengo a cambiare le gomme ogni 3 giorni e la prima volta non mi fai la fattura ti mando la guardia di finanza... incompetente!!!

Y5":3348nmo9 ha detto:
Attenti ai gommisti .....al cambio gomme estive/invernali un noto gommista di novara con innumerevoli punti sparsi per la zona... ha sollevato la mia 147 cup ...

non utilizzando gli appositi supporti ... ma.. "prendendola" ...sull'accoppiamento di lamiere sottoporta...

risultato:

sulla parte posteriore ha tolto vernice, body di protezione (vernice gommosa) e spelato la lamiera viva....

sulla parte anteriore (con il peso del motore) le ha schiacciate (arrivando a divaricarle sul lato destro)...danneggiando vernice, body ecc.

dopo aver osservato il danno ed avermi trattato come una pezza da piedi elemosinandomi il rimborso della riparazione mi ha urlato davanti ad altri clienti e suoi dipendenti di trovarmi un altro gommista.

State in guardia...in quanto tali danneggiamenti ..con il sale dell'inverno portano alla corrosione (inizialmente ruggine e con il passare del tempo marcio)...

Ciao
a tutti

Che bastardo! :mad2)
Visto che abito in zona, non è che mi potresti dire il nome del gommista? Anche in pvt se vuoi!
:grazie)

mi ha urlato davanti ad altri clienti e suoi dipendenti di trovarmi un altro gommista

oooh, chissà che dispiacere per te rinunciare alle professionali prestazioni di questo fine artigiano, che dico, :derid) artista della gomma!

manfste":1x0b5wbh ha detto:
Y5":1x0b5wbh ha detto:

risultato:

Ciao
a tutti

Che bastardo! :mad2)
Visto che abito in zona, non è che mi potresti dire il nome del gommista? Anche in pvt se vuoi!
:grazie)

no no...che privato....

scrivilo qui...e tanto in grande anche

che bastardi
:fuori)

Queste cose sono scandalose, magari si sente Dio sulla terra solo perchè sa di essere conosciuto e si permette il lusso di fare e dire certe cose!! Io lo denuncerei senza pensarci un attimo... :member)

semplice semplice lo mandi gentilmente a cagare davanti agli altri clienti e poi, contemporaneamente alla copia della denuncia per danni, alleghi la fattura della riparazione. Poi vedi come abbassa le ali quando dovrà per forza di cose confrontarsi con la SUa assicurazione (che è obbligato a sottoscrivere essendo una professione a contatto col pubblico e con "rischi diversi")...

le lamiere sono state raddrizzate e protette con i prodotti del caso da uno dei migliori carrozzieri di novara... che poi si è aggiustato con lui... essendo nel settore si conoscono... ....ma l'eventuale zincatura danneggiata... me la tengo...

comunque state attenti anche voi presso i vs. gommisti e anche meccanici... ne ho beccato uno anche a vigevano... quando ho sostituito la gomma posteriore della moto...(è anche lì ne avrei da dire) ...

il problema è che loro non hanno voglia di abbassare la schiena per posizionare i tamponi al posto giusto... e vogliono fare le cose in fretta...

La mia povera HF a furia di essere presa in quei punti è marcita...e siccome la parte è nascosta dalle bandelle (ovvero quelle "minigonne" in plastica che sono posizionate sotto le portiere) me ne sono accorto troppo tardi ....ma stavolta l'ho beccato ... purtroppo non in tempo...

ciao
y5