Attentato alla nasona ed alla vita

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Da qualche giorno sentivo un rumore strano che proveniva dall'anteriore destro...
prime piogge e quindi oliare?
barra stabilizzatrice?
tiranti sterzo?

intanto il ruomore aumentava (solo in manovra), e inisisto dal meccanico per una visita visto che mi diceva che lui era impegnatissimo... dicendogli "senti, qua mi sto perdendo qualcosa per strada"

Diagnosi, 3 bulloni persi su 5 dalla ruota e semi smontati, li avevo serrati 2 settimane fa ed erano tutti ok, quindi.. presumo che abbiano cercato di fregarmi i cerchi o ancora peggio di farmi uno "scherzo".... direi quanto meno pericoloso.

Grazie per la solidarietà, e dire che l'ho frustata nel weekend, se penso cosa poteva succedere. Meno male che io ci parlo con la piccolina.
La cosa strana che non sentivo vibrazioni sullo sterzo o cose simili... il rischio è che i bulloni rimanenti potessero spezzarsi di colpo e adios...
Devo riprendere l'abitudine, che se anche vado di frettissima, di non rimandare verifiche quando sento qualcosa di strano.
vabbe'... si vede che qualcuno mi ama ancora lassu'.

Ciaux

cavoli che brutta fine potevi fare :?: meno male che te ne sei accorto :fluffle) :fluffle) :fluffle) qualcuno lassù ti vuole bene :fluffle)