attacco tappetini originali

maxtor

Nuovo Alfista
29 Luglio 2008
231
0
16
36
pesaro
Sicurmante hai i bock per i tappeti originali dell'alfa, che sono diversi da quelli in figura (almeno i miei). Per montare quelli che vuoi comprare, prima devi togliere quelli che hai già, ma ti rimane il buchetto nella moquete. :lol:
 
perche lui li fornisce con block universali...che sinceramente nn so come sono fatti...
anche i miei sono diversi...infatti avevo chiesto apposta cosa avrei dovuto fare, sai se si trovano tappeti personalizzati con attacchi originali?
 
In teoria può anche non rimuovere i suoi blocchetti originali che da l'Alfa Romeo. Di sicuro devi bucare per mettere la parte "di ancoraggio" di quelli nuovi.
Io personalmente ho sempre avuto tappeti originali con blocchi originali.... quando ho messo altri lineaccessori senza blocchi e che prevedevano un blocchetto come quello dell'asta citata, li ho semplicemente "messi sopra" ai blocchi originali inutilizzati, tanto la zona dove sono è spesso coperta dai sedili, manco si vede, e i tappeti stan fermi perchè leggermente "velcrati".
 
Top